Commisso: «Sono stato vicinissimo al Milan, ma hanno fatto una porcheria

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Ecco le sue parole: «Sono stato vicinissimo al Milan, hanno fatto una porcheria.

l patron della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato a Tutti Convocati, trasmissione in onda su Radio 24, svelando un retroscena sull’acquisto del Milan.

A Gioiosa Ionica tornerò».

Vorrei fare qualcosa per gli amici calabresi, ma ora sono contento a Firenze.

(ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Su altri giornali

La partita di domenica tra il Torino e la Fiorentina è un crocevia importante per le due squadre, dove potrebbero... Sono ventitré i calciatori della Fiorentina convocati dal tecnico Vincenzo Montella per la gara in programma... (Torino Granata)

Ecco le sue dichiarazioni sull’argomento: “Sono stato vicinissimo al Milan, hanno fatto una porcheria. ondividi Tweet Whatsapp Telegram. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio 24, aprendo tra i tanti argomenti trattati, anche quello che è stato il suo mancato acquisto del Milan, esprimendo un disappunto non indifferente. (SpazioMilan)

Lo afferma il Presidente della ACF Fiorentina Rocco Commisso a Tutti convocati su Radio 24 che è tornato a parlare della trattativa sfumata con Yonghong Li per acquistare il Milan. Il calcio italiano lo vedo benissimo. (www.SanMarinoFixing.com)

Vincenzo Montella sfoglia la margherita, lo sta facendo da qualche giorno, ma oggi il petalo che è rimasto sul fiore sembra essere quello dell'ottimismo. Federico Chiesa sì, Federico Chiesa no. (Torino Granata)

Una nuova pretendente per Zlatan Ibrahimovic? Ma Rocco Commisso frena con una battuta: "Non verrà, qua ci sono già io di vecchio! (Sport Mediaset)

Ieri si sono incontrati il papà-agente Enrico e il patron Commisso per parlare proprio del da farsi. Da allora il rapporto tra dirigenza e giocatore non sono stati idilliaci, con i primi che propongono il rinnovo e il calciatore che non vuole saperne. (Juvenews.eu)