Inzaghi: “In Champions percorso molto buono, non facile fare 3 vittorie di fila”

Fcinternews.it SPORT

Infatti il primo gol di Dzeko è stata una bella liberazione perché era un momento importante della partita, sono stato contento di esultare insieme ai ragazzi".

Sono contento di allenarlo, lo affrontavo sempre da avversario ed era sempre un problema

Ora serve recuperare terreno in campionato.

"Percorso molto buono, siamo in una striscia di 3 vittorie consecutive, sappiamo quanto è difficile".

Il tecnico dopo il 2-0 allo Shakhtar: "Ora serve recuperare terreno in campionato". (Fcinternews.it)

Su altre fonti

La società sa come la penso". Champions League Dzeko show, Shakhtar KO: nerazzurri agli ottavi 16 ORE FA Inter-Shakhtar Donetsk, match valido per la 5a giornata del girone D di questa Champions League, è terminato con il punteggio di 2-0 a San Siro . (Eurosport.it)

Dopo tanta attesa si ode l'Inter far festa. Finalmente i nerazzurri strappano, dopo dieci anni di attesa, il pass per gli ottavi di finale. (passioneinter.com)

Inter-Shakhtar 2-0, le pagelle: Dzeko e Perisic i migliori per distacco. Marlon 5,5 - Va a muso duro con Lautaro nel primo tempo, non fa amicizia nemmeno con Bastoni (TUTTO mercato WEB)

Sì, magari c'è un nuovo Calhanoglu, che lavora di più. Sto lavorando molto, anche fisicamente mi sento molto bene. (Calciomercato.com)

Media punti in Champions: Conte1: 1; Conte2: 1.17; Inzaghi: 2 In campionato la media punti è vicina, è superiore la media dei gol fatti ed era migliore, all'epoca di Conte, l'equilibrio in difesa: la squadra nerazzurra incassava meno gol. (fcinter1908)

Che l'Inter abbia trovato la qualificazione agli ottavi non dovrebbe essere una notizia. L'Inter di Inzaghi nasce qui (Sport Mediaset)