Criptovalute, che botta per gli investitori: quotazioni in caduta libera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Veggente ECONOMIA

E siccome per il momento si tratta solo di una bozza, cosa succederà nel momento in cui tutto sarà ufficiale?

Anche la sua banca centrale, coma aveva già fatto quella del Paese del Sol Levante, ha deciso di adottare il pugno duro e di dichiarare guerra alle criptovalute.

Criptovalute, Bitcoin ed Ethereum in picchiata: il motivo. Fare previsioni, ora come ora, non è possibile

Criptovalute, le cose si mettono male per chi ha investito: quali sono le monete coinvolte nel “terremoto” delle ultime ore. (Il Veggente)

Ne parlano anche altri giornali

La crescita a spirale della DeFi è una testimonianza dell’elevato potenziale delle piattaforme decentralizzate e delle valute digitali. La DeFi ha introdotto un cambio di paradigma rispetto ai sistemi finanziari tradizionali, che si sono concentrati sul consolidamento e sull’innovazione sminuito però l’importanza dell’inclusione finanziaria. (Benzinga Italia)

L’Average Directional Index era vicino alla soglia di 50, implicando un rafforzamento dell’attuale tendenza dei prezzi sul mercato Questo ritracciamento dei prezzi del Bitcoin da 43.000 dollari potrebbe essere avvenuto per una serie di motivi. (Reddito Inclusione Sociale)

Rendimenti obbligazionari elevati su titoli di stato o su qualsivoglia altra attività a basso rischio sono decisamente più allettanti rispetto alla schizofrenia del crypto-mercato che, sì, ripaga bene, ma il rischio è decisamente elevato e l'andamento è a dir poco aleatorio (HDblog)

Sotto il peso della politica nutrizionale e di vendita delle azioni di Bitcoin Socks nel 2022. “L’abbiamo già visto accadere. Clicca qui per saperne di più su Fox Business. Anche le azioni di criptovalute che monitorano la performance di bitcoin sono diminuite (SannioPage)

Il prezzo di Bitcoin aveva già subito un duro colpo da giovedì sera a venerdì, quando è sceso da circa 43.000 dollari a circa 38.500 dollari Bitcoin infatti, è ora sceso del 16,8% nell'ultima settimana. (corriereadriatico.it)

Il prezzo del bitcoin scende al di sotto di $ 37.000. Bitcoin ha perso di nuovo le tracce. Ma i recenti crolli suggeriscono che un potenziale nuovo mercato rialzista con massimi storici potrebbe essere fuori portata (SapereFood)