Lazio, si ferma ancora Zaccagni. Attacco influenzale: riuscirà a recuperare? – CdS

Inter-News SPORT

Secondo il quotidiano romano, però, oggi è martedì, e il giocatore ha tempo per recuperare ed essere recuperato in vista della partita in programma sabato alle 18.

Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, Maurizio Sarri nella giornata di ieri ha perso di nuovo Zaccagni, questa svolta però per un attacco influenzale.

STOP – Maurizio Sarri ieri ha perso ancora una volta Mattia Zaccagni, questa volta però, a causa di un attacco influenzale. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il centravanti sarà in campo contro l’Inter di Simone Inzaghi, tra domani e mercoledì il bomber si aggregherà al gruppo per prepararsi in vista della gara di sabato sera all’Olimpico. Il problema muscolare non c’è più, quindi Immobile può tornare ad allenarsi senza problemi. (ilmessaggero.it)

Ciro Immobile è in Paideia per sottoporsi ad alcuni esami strumentali. Fuori dopo la partita con il Lokomotiv Mosca per una elongazione al muscolo semimembranoso della coscia destra, il bomber scalpita. (La Lazio Siamo Noi)

Anche lui, ad ogni modo, dovrebbe essere a disposizione per l'Inter, partendo dalla panchina con Pedro e Felipe Anderson a completare il tridente offensivo Dopo gli accertamenti in clinica Paideia di questa mattina, Ciro Immobile ha svolto allenamento differenziato e punta a essere in campo con l'Inter. (Fantacalcio ®)

Il capitano dellaha messo nel mirino l'. Dopo il weekend passato con la famiglia a Diseyland Paris, il bomber biancoceleste poco fa si è recato come da programma nella clinica Paideia. (Calciomercato.com)

Il centravanti della Lazio sabato sarà in campo contro l’Inter. Ciro Immobile tra domani e mercoledì tornerà ad allenarsi in gruppo. (Solo la Lazio)

Senza troppi giri di parole, a cinque giorni dalla sfida contro l’Inter l’interesse era tutto sulle condizioni di Immobile. Recatosi stamattina in Paideia per gli accertamenti alla coscia destra, oggi pomeriggio l’attaccante biancoceleste si è finalmente rivisto in campo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr