Chiariello: 'Napoli, c'era un fantasma in campo. Non mi sento di criticare Gattuso'

Chiariello: 'Napoli, c'era un fantasma in campo. Non mi sento di criticare Gattuso'
AreaNapoli.it SPORT

Puntuale come sempre è arrivato il commento di Umberto Chiariello in merito alla gara che il Napoli ha disputato contro la Juventus.

Umberto Chiariello ha commentato la sconfitta del Napoli contro la Juventus: "Devo dire che a me il Napoli non è dispiaciuto affatto".

Gente come Ronaldo, Chiesa, Cuadrado e Dybala hanno fatto una gara che ha visto il Napoli come ottimo cooprotagonista

Nel primo tempo la Juve ha meritato il vantaggio, ma il Napoli c’era e nella ripresa ha subito il secondo gol proprio mentre dominava la partita. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Senza la firma sul nuovo contratto, Insigne verrà messo sul mercato I SOSPETTI – E La Gazzetta dello Sport ha spiegato cosa c’è dietro: “Una visita di cortesia, di sicuro non a sorpresa, perché non ci si presenta nella sede di un club senza averla concordata. (SOS Fanta)

Gente come Ronaldo, Chiesa, Cuadrado e Dybala hanno fatto una gara che ha visto il Napoli come ottimo cooprotagonista. Nel primo tempo la Juve ha meritato il vantaggio, ma il Napoli c’era e nella ripresa ha subito il secondo gol proprio mentre dominava la partita. (Napoli Magazine)

12 Lorenzo Insigne e un futuro tutto da scrivere. Il capitano azzurro non ha ancora trovato un accordo con De Laurentiis per il rinnovo del contratto in scadenza tra un anno, ma il Napoli resta la sua priorità. (Calciomercato.com)

Insigne, il rinnovo non arriva: agente a colloquio a Milano

Aggiornamenti importanti nelle ultime settimane non ce ne sono stati e il Milan, che cerca un nuovo attaccante esterno, si interessa al capitano azzurro Insigne chiede un adeguamento almeno a 5 milioni di euro a stagione, De Laurentiis tentenna e sembra voler giocare al ribasso. (DirettaGoal)

E anche i dettagli possono fare la differenza" E poi in tutto questo ipotetico discorso non sono state prese in considerazione le intenzioni di Lorenzo che si siederà a parlare del rinnovo con il Napoli solo a fine campionato, per rimanere concentrato proprio su questo finale di stagione senza interferenze extra. (Tutto Napoli)

Un’offerta che non sembra convincere molto né Insigne né il suo agente Il #24 starebbe a lavoro – assieme al suo entourage- con i dirigenti del Napoli per il rinnovo del contratto. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr