LO STATO SOCIALE // IL 12 GIUGNO IL RECOVERY TOUR FA TAPPA A MILANO – CASTELLO

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Perché siamo tanti, diversi e bellissimi e questa band è sempre stata il viaggio di cinque scemi persi in questa bellezza.

– LO STATO SOCIALE. La band porterà in scena anche le canzoni del nuovo album con uno spettacolo inedito che non mancherà di stupire ancora una volta, un viaggio che sarà individuale e collettivo allo stesso tempo

Un’occasione per tornare a suonare insieme, riabbracciare e sorprendere la fanbase con le loro trascinanti esibizioni dal vivo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

"Negli ultimi tre anni, sono state introdotte nuove terapie anche per le forme progressive di sclerosi multipla. Il Covid-19 ha in parte complicato la situazione soprattutto durante i mesi più difficili del 2020. (Yahoo Finanza)

Quella con UniCredit è la prima operazione di garanzia perfezionata dalla Bei in Italia Questi nuovi prestiti potranno finanziare sia gli investimenti pluriennali sia il capitale circolante, il fabbisogno per le attività core delle aziende. (LuccaInDiretta)

Con riferimento alla chiusura di rapporti con gli operatori del gaming non sono state date disposizioni in tal senso. “Il settore del gioco e delle scommesse rientra tra le categorie ad alto rischio per l’alto uso del comparto. (http://www.pressgiochi.it/)

Gli indicatori di tendenza sono allineati in posizione long, così come l’Rsi staziona all’interno dell’area d’ipercomprato: dal canto lo Stocastico ha invece perso parzialmente slancio e sta più accompagnando il titolo con massimi crescenti, delineando una potenziale divergenza negativa che al momento non sembra però avere alcun impatto. (Milano Finanza)

Tuttavia, molti mutuatari di settori duramente colpiti come il turismo sono maggiormente a rischio di insolvenza. UniCredit ha affermato che genererà 16,2 miliardi di euro (19,8 miliardi di dollari) su un totale di 18,9 miliardi di euro di pagamenti di prestiti congelati in quel periodo. (Amantea online)

Pur in presenza di fisiologica concentrazione sui principali concessionari del mercato domestico, circa il 40% dell’esposizione della Banca al settore è riferibile ad operatori di minori dimensioni. (http://www.pressgiochi.it/)