Cds - Cragno is back! Ed è pronto ad affrontare il suo passato

Calcio Casteddu SPORT

Portiere del Benevento nella stagione 2016/2017, il classe 1994 è tornato a Napoli dopo il ko per la positività al Covid. Alessio Cragno è tornato, eccome se è tornato.

Dopo l’inattività per la positività al Covid, il portiere di Fiesole ci teneva a riprendere il suo posto in squadra.

Cragno sicuramente fu uno dei protagonisti della prima storica promozione del Benevento nel massimo campionato italiano. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Anche Iago Falque sta recuperando in termini di condizione ma non ha ancora i novanta minuti nelle gambe Sia Letizia che Tuia sono sulla via del recupero e potrebbero essere convocati. (Cagliari News 24)

Come accennato questa stagione hanno giocato solamente una volta tutti e tre dall'inizio, con ottimi risultati, ma potrebbe esserci un'altra chance, proprio contro il Benevento? Si parla di Joao Pedro, Simeone e Pavoletti, i tre attaccanti principi del Cagliari. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ora testa alla sfida salvezza contro il Benevento e al rush finale in vista delle ultime quattro giornate di Serie A Semplici si affiderà al solito 3-4-1-2 con Joao Pedro alle spalle del tandem offensivo formato da Pavoletti e Simeone. (SerieANews)

Lo abbiamo chiesto al suo procuratore:. Per Luca è stata una stagione sfortunata per via del Covid e gli infortuni. Ora è prepotentemente tornato alla ribalta con prestazioni importanti. (Calcio Casteddu)

Il Benevento dovrà tirar fuori tutte le armi in suo possesso per puntare alla vittoria Inzaghi però conta di recuperare sia Letizia che Tuia per mettere fine all'emergenza in difesa. (Ottopagine)

L’attaccante potrebbe lasciare i rossoblù in estate. Finora la stagione del cholito Giovanni Simeone è stata da incubo. (Cagliari News 24)