GF Vip, il gioco sporco di Lulù: infrange il regolamento, poi fa la spia

Durante la ventunesima puntata Lulù Selassié si è macchiata di una grave colpa.

La regia però mi sta inquadrando proprio adesso Lulù Selassié sotto al tavolo.

Una scorrettezza fuori dal regolamento, secondo gli autori del GF Vip.

Adesso però annulliamo la tua nomination e ricordiamo che resti nominabili

Mancavano solo le infrazioni del regolamento in questa travagliata edizione del Grande Fratello Vip. (Tuttogossipnews -)

Su altre testate

Questa volta però Signorini si è accorto del concorrente furbetto ed ha stoppato tutto richiamando l’ordine:. Scusate, scusami Manila se ti interrompo Durante i 30 secondi a disposizione dei Vipponi per poter esprimere il proprio voto, Lulù ha deciso di non seguire la chiara regola. (Blog Tivvù)

È la prima volta, dunque, che Lulù Selassié si trova a dover prendere una decisione tutta da sola, durante le Nomination che si fanno via via più difficili. Gossip TV. Durante le Nomination, Lulù infrange le regole e rivela un retroscena su Nicola Pisu. (ComingSoon.it)

Lucrezia Selassié infrange il regolamento al GF Vip 6 e viene penalizzata dagli autori: la reazione della principessa etiope ha spiazzato tutti. Puntata difficile per Lucrezia Sellassié che per la prima volta al GF Vip 6 ha dovuto ragionare da concorrente singola. (Inews24)

Molti, quindi, si sarebbero chiesti il reale aspetto della principessa senza ritocchi e aiuto di cosmetici. Lulù Selassiè è una delle tre principesse etiopi che hanno preso parte al programma. Quest’ultima ha attirato l’attenzione per la sua storia d’amore, a dir poco turbolenta, con l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo. (LettoQuotidiano)

Lulù ha infranto il regolamento sulle modalità di voto e per questo Grande Fratello ha deciso che la sua nomination non è valida Niente da fare: la nomination di Lulù Selassié non è valida. (Caffeina Magazine)

Che bomba su Alfonso Signorini! Alfonso infatti in puntata aveva fatto notare alla ragazza alcuni atteggiamenti contradditori, chiedendo spiegazioni più approfondite (DirettaNews.com)