Grande Fratello Vip, colpo di scena: Alfonso Signorini si scaglia contro Lulù Selassié (VIDEO)

Grande Fratello Vip, colpo di scena: Alfonso Signorini si scaglia contro Lulù Selassié (VIDEO)
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. Durante le Nomination, Lulù infrange le regole e rivela un retroscena su Nicola Pisu.

È la prima volta, dunque, che Lulù Selassié si trova a dover prendere una decisione tutta da sola, durante le Nomination che si fanno via via più difficili.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rimprovera Lulù Selassié. Le tre principesse etiope del Grande Fratello Vip hanno finalmente trovato risposta alle loro preghiere e gareggeranno come concorrenti distinte a partire da questa settimana. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Durante la ventunesima puntata Lulù Selassié si è macchiata di una grave colpa. Una scorrettezza fuori dal regolamento, secondo gli autori del GF Vip. (Tuttogossipnews -)

Lucrezia Selassié infrange il regolamento al GF Vip 6 e viene penalizzata dagli autori: la reazione della principessa etiope ha spiazzato tutti. Puntata difficile per Lucrezia Sellassié che per la prima volta al GF Vip 6 ha dovuto ragionare da concorrente singola. (Inews24)

E’ stata una puntata ricca di emozioni, ma come sempre è il post puntata a regalarci i commenti e le immagini più significative. Che bomba su Alfonso Signorini! (DirettaNews.com)

Lulù Selassié infrange il regolamento al GF Vip: smascherata in diretta

Questa volta però Signorini si è accorto del concorrente furbetto ed ha stoppato tutto richiamando l’ordine:. Scusate, scusami Manila se ti interrompo Durante i 30 secondi a disposizione dei Vipponi per poter esprimere il proprio voto, Lulù ha deciso di non seguire la chiara regola. (Blog Tivvù)

Molti, quindi, si sarebbero chiesti il reale aspetto della principessa senza ritocchi e aiuto di cosmetici. Lulù Selassiè è una delle tre principesse etiopi che hanno preso parte al programma. Quest’ultima ha attirato l’attenzione per la sua storia d’amore, a dir poco turbolenta, con l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo. (LettoQuotidiano)

Lulù Selassié infrange il regolamento del GF Vip 6 e viene smascherata in diretta. Lulù Selassie infrange il regolamento in diretta. Mentre Manila Nazzaro spiegava la sua nomination, Lulù Selassié era sotto al tavolo per pescare la carta dopo il tempo stabilito. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr