Brescia, Lopez: "Vittoria fondamentale. Problema fisico? Se stai male non pressi così"

TUTTO mercato WEB SPORT

La squadra, per quello che abbiamo visto, ha lavorato molto sull'intensità, così diventa molto più semplice".

Sono stati capaci di fare una gran bella partita contro una bella squadra.

"Sono due giocatori che hanno lavorato molto bene insieme, ma anche Van de Looi ha fatto bene.

"Forse non era un problema fisico, se stai male non fai un secondo tempo così a pressare alto.

Se stai male non pressi così". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

17 Ottobre 2020 17:46. Risultati Serie B, 3ª giornata – Tutti gli aggiornamenti in diretta dai campi di cadetteria per il terzo turno del campionato. Risultati Serie B, 3ª giornata – Anche la Serie B torna in campo dopo la sosta per le Nazionali. (Stretto web)

I giallorossi compaiono nelle sue partite ai videogiochi, ma anche nel corso della serata di venerdì ha scelto di seguire la partita da un noto locale della movida salentina, come testimoniato da Instagram. (Calcio Lecce)

Non c’è nessun en plein con il contemporaneo schieramento di Stepinski e Bjorkengren. Le scelte operate dal tecnico spiazzano tutte le previsioni. (Calcio Lecce)

Allenatore D. Lopez. . Lecce: Gabriel, Zuta, Calderoni, Lucioni, Meccariello, Majer, Falco, Bjorkengren (52’Paganini), Stepinski (65’ Coda), Listkowski (75’ Pettinari), Henderson. Andrea Tafuro. Brescia: Joronen, Sabelli, Martella, Papetti, Mangraviti, Van De Looi, Dessena, Ndoj (79’ Lobojko), Spalek (73’ Skrabb), Donnarumma (88’ Zmrhal), Aye. (LecceSette)

La squadra di Diego Lopez batte il Lecce dell’ex Eugenio Corini 3-0. Nel Brescia da sottolineare la prova di Sabelli. (Biancorossi.net)

Zuta voto 5: non è il maggiore colpevole in occasione del vantaggio di Ndoj, ma comunque anche lui arriva in ritardo. abriel voto 6: senza grosse responsabilità in tutte e tre le marcature bresciane, si rende protagonista di qualche buon intervento e poco più. (SalentoSport)