Meteo Milano: bel tempo giovedì, discreto venerdì, bel tempo sabato

Meteo Milano: bel tempo giovedì, discreto venerdì, bel tempo sabato
3bmeteo INTERNO

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2419m.

Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3217m.

sabato, 16 ottobre: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge.

Meteo Milano: bel tempo giovedì, discreto venerdì, bel tempo sabato. (3bmeteo)

Ne parlano anche altre testate

Domani la perturbazione si allontanerà, di conseguenza la ventilazione si attenuerà e il tempo migliorerà anche al Sud. Nell’ultima parte della settimana si prospettano condizioni meteo più stabili, caratterizzate da un ulteriore indebolimento dei venti e un graduale rialzo termico. (METEO.IT)

La CONFERMA è appena ARRIVATA. Ottobre non smette di stupire, la conferma è appena arrivata grazie all'ultimo aggiornamento della nostra APP ufficiale. (iLMeteo.it)

I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. (3bmeteo)

Meteo: arriva il freddo polare, giovedì mattina temperature a 3-5 gradi

Per venerdì ancora sole, con nubi a partire dal pomeriggio mentre per il weekend a oggi le previsioni parlano di un sabato ancora soleggiato e di una domenica più variabile Poco mosso altrove. (Primocanale)

L’avviso in questione è valido dalle ore 20 di oggi, mercoledì 13 ottobre, alle ore 10 della mattina di venerdì 15 ottobre. Il Dipartimento della Protezione Civile Nazionale nel pomeriggio di oggi, mercoledì 13 ottobre, ha emesso un Avviso di condizioni meteorologiche avverse che riguarda anche la nostra regione. (PescaraPost)

Previste le prime brinate ma il freddo sarà temporaneo. Il team del sito www.iLMeteo.it informa che nel corso di mercoledì primi segnali dell'irruzione saranno i temporali e le grandinate che colpiranno la Romagna. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr