Abraham: "Amo questo Club dal primo giorno, il mio cuore è a Roma"

AS Roma SPORT

"Come ho detto, amo questo Club dal primo giorno in cui ci ho messo piede e ho sempre cercato di aiutare la squadra con gol e assist.

"Io amo questo Club.

È stato un anno molto positivo per me, spero che sia un trampolino di lancio per la prossima stagione.

Il mio cuore è a Roma, con la Roma

"Avrei voluto fare tre gol per la squadra, ma la cosa più importante era vincere.

(AS Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Il suo ex compagno al Chelsea e grande amico Reece James lo ha esaltato su Twitter: "Hai fatto la storia, il giocatore inglese con più gol in un solo campionato di Serie A". I numeri (27 reti totali) di Abraham stanno facendo rumore anche in Inghilterra e in casa Chelsea - che ha la recompra a 80 milioni nel 2023 -, con Arsenal e Manchester United che ci stanno facendo già un pensierino. (ForzaRoma.info)

Il commento sui social del capitano giallorosso: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria". Giorno di riposo per i giocatori della Roma dopo la bella vittoria di Torino. Tra 4 giorni i giallorossi giocheranno la finale di Conference a Tirana e Lorenzo può entrare nella storia diventando il primo capitano romano e romanista ad alzare un trofeo europeo (ForzaRoma.info)

I giallorossi vincono 0-3 a Torino ed ora può concentrarsi sulla finale di Conference League contro il Feyenoord. Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea". (LAROMA24)

Queste le sue parole a DAZN: “Avrei voluto segnare tre reti ma la cosa più importante è aver vinto, è stata una stagione lunga e difficile. Amo questo club dal primo giorno in cui sono arrivato, cerco di aiutare la squadra e spero di chiudere l’anno con un trofeo”. (SOS Fanta)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Hai pensato cosa significherebbe per i tifosi vincere la coppa? Roma, Abraham carico verso la finale di Conference League. Le sensazioni? (Calcio In Pillole)