Per allungarsi la vita basta smettere di mangiare questi cibi che potrebbero nuocere alla salute

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa SALUTE

Nei cibi che arrivano sulle tavole degli italiani sono nascosti tre ingredienti che magari si mangiano quotidianamente e che potrebbero letteralmente accorciare la vita.

Ciò che li rende davvero dannosi per la salute è il fatto che siano così intrecciati nelle abitudini alimentari di tutti quanti.

Molti autorevoli dottori sostengono che in realtà per allungarsi la vita basta smettere di mangiare questi cibi che potrebbero nuocere alla salute. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Di solitamente il pane è sostituito nelle diete con prodotti meno ricchi di carboidrati e privi di lievito. Nord a Sud, da Est ad Ovest il pane è un must have delle tavole dell’intera Penisola. (Proiezioni di Borsa)

Differenza tra allergia e intolleranza. Dato che – come abbiamo detto – capita frequentemente di non essere in grado di distinguere allergie e intolleranze alimentari, vediamo allora quali sono le principali differenze. (MyGlam)

Attenzione a non ordinare mai a domicilio questi cibi per non rischiare grosso. Iniziamo con la protagonista indiscussa della nostra cucina, la pasta. Insomma, la verità è che c’è sempre un buon motivo per prendere il cellulare e ordinare una pizza a domicilio. (Proiezioni di Borsa)

Non solo uva: la dieta è studiata con il giusto equilibrio tra giorni proteici e glucidici, secondo il nostro efficace metodo molecolare. Pranzo: insalata di valeriana, finocchi e rucola (porzione libera) • trancio di pesce spada (donna g 150/uomo g 180) con capperi e olive • pane integraledi frumento tenero o di segale (donna g 30/uomo g 60) • zucchine trifolate(porzione libera) (Più Sani Più Belli)

La dieta dell’insalata è un regime alimentare che grazie ad un ridotto introito calorico, permette di perdere 2 kg a settimana, non rinunciando al gusto ed alla sazietà. Vi proponiamo qui di seguito la cosiddetta dieta dell’insalata, fresca e veloce, adatta alla stagione estiva e per perdere due chili in una settimana, senza soffrire. (RagusaNews)

Spuntini metà mattina e metà pomeriggio: mezzo bicchiere di frutta e mezzo bicchiere di proteine Eliminando il problema del pesare i cibi con la dieta del bicchiere potremo facilmente perdere peso in modo facile e veloce. (CheDonna.it)