Mossa Juve, subito 50 milioni per Vlahovic

Mossa Juve, subito 50 milioni per Vlahovic
Calciomercato.com SPORT

E' pronta un'offerta da 50 milioni cash tutti e subito per la società del patron Commisso che per ora fa resistenza e continua a chiederne non meno di 75.

Il centravanti serbo ha però dato il proprio gradimento alla Juventus e su questo Cherubini e Agnelli stanno puntando per far vacillare il patron viola

Il brutto ko di Champions contro il Chelsea sta convincendo la dirigenza della Juventus a muoversi sul mercato già a gennaio e per questo, secondo Tuttosport, il club bianconero sta provando ad anticipare i tempi per l'acquisto di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Uno scenario che il club vorrebbe evitare per una serie di motivi, negativi sia dal lato calcistico che di immagine, ma su questo - fino a questo momento - Commisso ha già ampiamente rassicurato tutti di aver imparato dagli errori del passato (ilBianconero)

Me lo diceva Corvino, un cane da tartufi”, quando lo prese e nessuno lo conosceva: mi disse “diventerà bravo”. Lucchesi: “Vlahovic è un campione. (Fiorentina.it)

Il direttore sportivo Nereo Bonato è intervenuto in esclusiva a FirenzeViola. LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI NEREO BONATO (Firenze Viola)

Calciomercato Juventus, ecco l'offerta alla Fiorentina per Vlahovic

La Juventus, in chiave calciomercato, lavora all’acquisto di un bomber e prepara l’offerta da 50 milioni di euro. La Juventus lavora per Dusan Vlahovic. La Fiorentina, dal canto suo, continua a rifiutare e chiede almeno 70 milioni di euro per farlo partire. (CalcioMercato.it)

Juventus, Vlahovic è l’obiettivo specie dopo la doppietta col Milan. Effettivamente la prestazione di Vlahovic di sabato scorso contro il Milan, partita in cui ha realizzato una doppietta decisiva per la vittoria per 4-3 sui rossoneri, è stata impressionante e ha confermato le sue stimmate da fuoriclasse. (Virgilio Sport)

Per intenderci, una formula ben diversa rispetto ai 60 per Chiesa pagabili in 4 anni abbondanti. Juventus, offerti 50 milioni di euro per Vlahovic. La Juventus resta sulle tracce di Vlahovic. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr