Mossa Juve, subito 50 milioni per Vlahovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

E' pronta un'offerta da 50 milioni cash tutti e subito per la società del patron Commisso che per ora fa resistenza e continua a chiederne non meno di 75.

Il centravanti serbo ha però dato il proprio gradimento alla Juventus e su questo Cherubini e Agnelli stanno puntando per far vacillare il patron viola

Il brutto ko di Champions contro il Chelsea sta convincendo la dirigenza della Juventus a muoversi sul mercato già a gennaio e per questo, secondo Tuttosport, il club bianconero sta provando ad anticipare i tempi per l'acquisto di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Per intenderci, una formula ben diversa rispetto ai 60 per Chiesa pagabili in 4 anni abbondanti. Juventus, offerti 50 milioni di euro per Vlahovic. La Juventus resta sulle tracce di Vlahovic. (Fantacalcio ®)

La Fiorentina, dal canto suo, continua a rifiutare e chiede almeno 70 milioni di euro per farlo partire. L’offerta del club di Agnelli, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe stata già sussurrata ai toscani: 50 milioni di euro dalla Juventus per portare a gennaio Vlahovic a Torino. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomba Zaniolo | Contratto fino al 2026. La Juventus ha presentato la prima offerta alla Fiorentina per gennaio. (JuveLive)

A ciò aggiungerebbero una sostanziosa parte cash da 27 milioni per arrivare a 50 totali I bianconeri non sono quasi mai riusciti a rendersi pericolosi, subendo i padroni di casa sotto ogni punto di vista. (Calciomercatonews.com)

Le sue parole:. “Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, in una lunga intervista rilasciata al Telegraph. (Calcio In Pillole)

Senza dubbio più utile e funzionale di Muriqi, che ha ampiamente dimostrato di non essere adatto al palcoscenico della Serie A. I numeri parlano per Botheim, anche se naturalmente la Serie A è un altro mondo rispetto al campionato norvegese. (Eurosport.it)