Xbox Series X/S: il controller speciale per i 20 anni di Xbox nasconde un messaggio di Phil Spencer

Ora, grazie alle foto di Tom Warren, giornalista di The Verge, scopriamo un segreto sul controller in questione.

All'interno, il dispositivo nasconde un messaggio di Phil Spencer, che si trova dietro la porta a protezione delle batterie del controller e che recita: "Quando tutti giocano, vinciamo tutti", seguito inoltre dalla sua firma.

Come avevamo riportato qualche giorno fa, Microsoft ha lanciato in occasione del 20° anniversario di Xbox un controller celebrativo, destinato sia per PC che per Xbox One e Xbox Series X/S.

Manage cookie settings. (Eurogamer.it)

Su altri media

Assistente Google. Attraverso Xbox Action per Assistente Google, sarà possibile controllare la console Xbox Series X|S da qualsiasi dispositivo compatibile con l'assistente virtuale di Big G. La configurazione è molto semplice e prevede due modalità di attivazione differenti, l'una tramite console e l'altra tramite app Google Home Di Xbox Series X e Series S potremmo parlare all'infinito, con il rischio di scadere in molti casi nell'ovvietà. (Smartworld)

Già, perché non era ovvio che The Elder Scrolls VI sarebbe stato un'esclusiva Xbox, prima che lo dicesse Phil Spencer? Nel caso venga ripresa la serie Wolfenstein sarà esclusiva Xbox (Multiplayer.it)

Il capo di Xbox ha quindi confermato – nuovamente – che The Elder Scrolls VI sarà un’esclusiva delle console Xbox, lasciando quindi a bocca asciutta l’utenza PlayStation. Del resto, Phil Spencer ha dichiarato mesi fa che The Elder Scrolls VI è “più avanti” in termini di data di uscita rispetto a un altro attesissimo gioco fantasy previsto su piattaforma Xbox. (Spaziogames.it)

The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, ma rimane da capire se assoluta o temporale. Personalmente credo che tutte quante possano e desiderino crescere, ma trattandosi di Xbox, la nostra missione è quella di portare il pacchetto completo ai nostri utenti. (IGN Italia)

Elder Scrolls 6’s Xbox exclusivity ‘isn’t about punishing PlayStation’, Phil Spencer has said.https://t.co/RpeSe4suXm pic.twitter.com/FROHvlx5D8 — VGC (@VGC_News) November 15, 2021. Ad oggi non sappiamo quando potremo finalmente mettere le mani su The Elder Scrolls 6, ma Bethesda ha già confermato che prima di poter tornate ad immergerci nel mondo fantasy di The Elder Scrolls toccherà alla nuova IP Starfield fare il proprio debutto il prossimo 11 novembre 2022; anch’essa esclusiva Xbox e giocabile fin dal day one sul servizio in abbonamento Xbox Game Pass (Tom's Hardware Italia)

Ed è ciò che penso quando parlo di The Elder Scrolls 6. Quando gli è stato chiesto di The Elder Scrolls VI, Spencer ha dichiarato: "Non si tratta di punire qualsiasi altra piattaforma, poiché credo fondamentalmente che tutte le piattaforme possano continuare a crescere. (Eurogamer.it)