La console Xbox Series X garantisce il supporto alla funzionalità HDMI 2.1, il che si traduce nella possibilità di giocare ad alcuni titoli sfruttando il 4K e 120 FPS. Assistente Google. Attraverso Xbox Action per Assistente Google, sarà possibile controllare la console Xbox Series X|S da qualsiasi dispositivo compatibile con l'assistente virtuale di Big G. La configurazione è molto semplice e prevede due modalità di attivazione differenti, l'una tramite console e l'altra tramite app Google Home Di Xbox Series X e Series S potremmo…
Leggi
Xbox Series X|S, le 10 funzioni…"
Altri dettagli:
Ora, grazie alle foto di Tom Warren, giornalista di The Verge, scopriamo un segreto sul controller in questione. All'interno, il dispositivo nasconde un messaggio di Phil Spencer, che si trova dietro la porta a protezione delle batterie del controller e che recita: "Quando tutti giocano, vinciamo tutti", seguito inoltre dalla sua firma. Come avevamo riportato qualche giorno fa, Microsoft ha lanciato in occasione del 20° anniversario di…
Leggi
Se uscirà un Quake sarà esclusiva Xbox. Poi siamo passati a The Elder Scrolls VI: possibile che Microsoft voglia relegare un franchise del genere a Xbox? Nel caso venga ripresa la serie Wolfenstein sarà esclusiva Xbox Già, perché non era ovvio che The Elder Scrolls VI sarebbe stato un'esclusiva Xbox, prima che lo dicesse Phil Spencer? Eppure alcuni pare che fossero in attesa ancora di conferme, nonostante le dichiarazioni del passato e nonostante già Starfield sia stato…
Leggi
Per adesso, The Elder Scrolls VI è ancora molto lontano: il gioco probabilmente non arriverà prima del 2026 Ed è ciò che penso quando parlo di The Elder Scrolls 6. In una nuova intervista, il boss di Xbox Phil Spencer ha fatto capire che The Elder Scrolls VI sarà in sostanza un'esclusiva Xbox Series X/S e PC. Quando gli è stato chiesto di The Elder Scrolls VI, Spencer ha dichiarato: "Non si tratta di punire qualsiasi altra piattaforma, poiché credo fondamentalmente che…
Leggi
Ed è quello che penso quando parlo di The Elder Scrolls VI, oltre che di altri franchise», ha continuato. Il capo di Xbox ha quindi confermato – nuovamente – che The Elder Scrolls VI sarà un’esclusiva delle console Xbox, lasciando quindi a bocca asciutta l’utenza PlayStation. Del resto, Phil Spencer ha dichiarato mesi fa che The Elder Scrolls VI è “più avanti” in termini di data di uscita rispetto a un altro attesissimo gioco fantasy previsto su piattaforma Xbox.
Leggi
Elder Scrolls 6’s Xbox exclusivity ‘isn’t about punishing PlayStation’, Phil Spencer has said.https://t.co/RpeSe4suXm pic.twitter.com/FROHvlx5D8 — VGC (@VGC_News) November 15, 2021. Ad oggi non sappiamo quando potremo finalmente mettere le mani su The Elder Scrolls 6, ma Bethesda ha già confermato che prima di poter tornate ad immergerci nel mondo fantasy di The Elder Scrolls toccherà alla nuova IP Starfield fare il proprio debutto il prossimo 11 novembre 2022; anch’essa esclusiva Xbox e giocabile…
Leggi
The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, ma rimane da capire se assoluta o temporale. È quello che penso, ma non si tratta solo di The Elder Scrolls VI, ma di qualsiasi nostro franchise". Personalmente credo che tutte quante possano e desiderino crescere, ma trattandosi di Xbox, la nostra missione è quella di portare il pacchetto completo ai nostri utenti. Today we celebrate the 20th Anniversary of Xbox ✨@BritishGQ meets the team to talk about the last 20 years – and…
Leggi
Sempre dall'intervista di GQ apprendiamo che Xbox Game Pass in origine era stato pensato per essere un servizio di noleggio Phil Spencer, capo della divisione gaming di Microsoft, ha già pensato a un piano di successione, in pratica il futuro di Xbox senza di lui. Phil Spencer. Nell'intervista Spencer spiega come il team di Xbox gestisce i progetti futuri, assegnandogli l'appellativo "Horizon" (orizzonte) e un numero da 1 a 3.
Leggi
Un messaggio dunque indubbiamente positivo, con sotto la firma di Phil Spencer, ovviamente stampata sui vari controller ad edizione limitata. "When everybody plays, we all win", ovvero "Quando chiunque gioca, vinciamo tutti", è la frase in questione, coniata da Microsoft soprattutto per promuovere l'Xbox Adaptive Controller e la sua idea di inclusione e accessibilità massima per i videogiochi in generale.
Leggi