L'ALTRA VITTORIA

Firenze Viola SPORT

Uno che fin da subito, dal ritiro di Moena, ha dettato patti più chiari possibile affinché il rapporto con il gruppo si possa cementare nel tempo.

Sono tanti gli spunti e le note positive che la serata di Bergamo ha regalato alla Fiorentina.

In quello che è stato un successo nato anche e soprattutto prima di entrare in campo

Il risultato è sotto gli occhi di tutti, dal gruppo mentalmente ricostruito all’atteggiamento completamente capovolto rispetto ai timori dell’anno scorso. (Firenze Viola)

Su altri media

Davanti l’unico imprescindibile della squadra viola è Vlahovic, con Nico Gonzalez che sta legittimando sempre più il posto accanto al serbo A centro basta dare uno sguardo al numero di giocatori a disposizione di Italiano per capire quanta sana battaglia ci sia. (fiorentinanews.com)

Alle sue parole sono seguiti i fatti, e oggi calciatori considerati in esubero trovano la propria rilevanza in questa Fiorentina. Rivoluzione che è tangibile in ogni minuto in cui i viola scendono in campo e che è stata assorbita dal gruppo gigliato in meno tempo di quanto ci si aspettasse. (Fiorentina.it)

Poi a livello di prestito ci puoi lavorare, ma è difficile con un giocatore pagato 30 milioni dal Real Madrid. Ha lavorato bene in questi due mesi e ha dato sicurezze imponendo il proprio credo. (Fiorentina.it)

Non solo, tuttavia, non è stato preso alcun provvedimento disciplinare verso le migliaia di tifosi seduti nella rinnovata Curva Nord ma nemmeno si fa menzione nel corso del lungo referto di quanto accaduto tre sere fa al Gewiss Stadium durante la sfida tra Atalanta e Fiorentina, nonostante gli ululati razzisti siano stati nitidamente avvertiti dagli oltre 9mila spettatori presenti nell’impianto. (Firenze Viola)

Oggi sarebbe tafazzismo non vivere con gioia e allegria questo momento, senza costruirci castelli in aria. Il giornalista prosegue: "Il contratto di Vlahovic va fatto prima che Rocco vada via. (Viola News)

Il noto giornalista della nazione commenta così l'avvio splendido della Fiorentina e il lavoro di Italiano. Redazione VN. Gian Paolo Marchini, giornalista della Nazione e noto tifoso viola, commenta così l'ottimo avvio di questa Fiorentina. (Viola News)