Totti: ” Scudetto? È ancora presto, ma attenzione al Napoli. Farà benissimo”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Presto per giudicare il campionato, ma Roma e Napoli possono fare bene, meglio dello scorso anno

Ma ha commentato anche l'inizio super del Napolidi Spalletti suo "vecchio" nemico.

Tutti ci auguriamo diventi un campione, ma deve ancora dimostrare tanto, maturare anche dal punto di vista caratteriale e professionale e "aiutarsi di più".

Francesco Totti ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma riparliamone più avanti, a tre quarti di stagione almeno" Roma e Napoli possono fare molto meglio dell'anno scorso. (Tutto Napoli)

La trasferta di Liverpool diventa così per Ibra la prima occasione per riscrivere di nuovo la storia, un obiettivo reso possibile dalla professionalità e dalla maniacalità con cui sta gestendo anche questi ultimi anni di carriera. (Calciomercato.com)

Mi ha stupito per come è entrato subito in sintonia con l'ambiente. È sempre stato e resta un valore aggiunto, sia sul campo che nella gestione del gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Proprio l’ex capitano della Roma ne parla alla Gazzetta dello Sport, ma mostra tutto il suo scetticismo nei confronti del classe 1999. Certo, manca un leader come Francesco Totti in mezzo al campo, ma questo potrebbe essere l’anno di Nicolò Zaniolo. (Calciopolis)

E il rinnovo di contratto si avvicina a grandi passi. Mourinho lo spera, non ama le trattative troppo lunghe e complicate durante la stagione, Pellegrini anche, pur consapevole, come logico, che per un contratto così importante con uno stipendio altrettanto importante, ci vuole tempo (La Gazzetta dello Sport)

Tutti ci auguriamo che diventi un campione ma deve ancora dimostrare tanto. Quello che succede fuori dal campo a Roma è fondamentale: viene davanti a tutto. (SOS Fanta)