LIVE Moto3, GP Spagna in DIRETTA: Acosta cala il tris in casa! Fenati conquista il secondo posto!

LIVE Moto3, GP Spagna in DIRETTA: Acosta cala il tris in casa! Fenati conquista il secondo posto!
Altri dettagli:
OA Sport SPORT

8.00 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del warm-up del Gran Premio di Spagna per i protagonisti della Moto3

L’italiano chiude al quarto posto il turno odierno alle spalle del leader del Mondiale Pedro Acosta (KTM).

-6 Acosta beffa Fenati, ma il #55 resiste e restituisce il favore al leader del Mondiale.

Sette piloti sono rimasti a contendersi il successo e tra di loro ci sono Fenati e Migno. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

MotoGP Spagna, A. Espargaro: "Le Qualifiche un nostro limite" E' un mese e mezzo che dobbiamo parlare di lui", scherza Andrea ai microfoni di Sky Sport. (Motosprint.it)

Griglia di partenza Moto3 — Ecco i primi 10 piloti della griglia di partenza della Moto3 a Jerez. Solamente 13° Pedro Acosta, leader della classifica di campionato con la sua Ktm ufficiale. Paolo Ianieri. (La Gazzetta dello Sport)

L’alfiere Gresini Racing piazza il miglior crono del venerdì nella seconda sessione di prove libere, con Niccolò Antonelli e Romano Fenati subito dietro. Gabriel Rodrigo è il migliore del venerdì Moto3 a Jerez. (Corse di Moto)

Max Biaggi chiede a Romano Fenati di confermarsi Sportal.it

Dalla Q1 passeranno gli altri nostri connazionali: Stefano Nepa ha chiuso 19esimo, seguito da Dennis Foggia, con Riccardo Rossi 24esimo. 578 sono i millesimi di distacco che paga Deniz Oncu, secondo, seguito da un ritrovato John McPhee. (Motosprint.it)

L’italiano chiude al quarto posto il turno odierno alle spalle del leader del Mondiale Pedro Acosta (KTM). Oncu, Acosta e Masià attaccano Fenati che in curva 6 riprende il secondo posto. (OA Sport)

Mi aspetto che Romano domani metta in mostra tutta la sua velocità". Partire domani dalla seconda fila sarà importante, ma sarà necessario confermare queste prestazioni anche durante la gara. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr