L'influencer risponde alle critiche sulla sua storia con il calciatore

Yahoo Notizie SPORT

chiara-nasti-nicolo-zaniolo. La storia d’amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo continua a gonfie.

“Non mi serve un uomo per essere mantenuta”. A questo proposito, l’influencer ha voluto rispondere ad alcune critiche rivolte alla sua love story con il calciatore

L’influencer ha risposto su Instagram ad alcune domande e ha confermato che con il calciatore si sente felice, nonostante le critiche.

Sono stati proprio i due protagonisti a confermare la storia e ha farsi vedere felici, insieme su Instagram. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

La partecipazione all’Europeo è ormai un miraggio: il giocatore sperava di convincere Roberto Mancini tra aprile e maggio, ma ora non ha più tempo a disposizione e si concentrerà per tornare al 100% nella prossima stagione (Virgilio Sport)

Un rallentamento dovuto ai giorni in cui Zaniolo è rimasto fermo a causa del Covid. Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato. (Tutto Napoli)

Da oggi farà differenziato in campo con la Primavera, dalla prossima settimana in gruppo con loro. Il centrocampista giallorosso sperava di poter tornare a forzare durante la preparazione. Lui scalpita, il professore che lo ha operato, la Roma e la famiglia lo invitano ad avere ancora un po’ di pazienza. (La Gazzetta dello Sport)

Nicolò Zaniolo rischia di saltare Euro2020: ecco il motivo

IL FOCUS Roma, Zaniolo pronto al rientro: in Inghilterra in molti gli fanno la. Nulla di tragico, anche se il giocatore non l’ha presa per niente bene, ma che ritarderà di qualche settimana il suo rientro in campo. (ilmessaggero.it)

Risultato: il sogno azzurro deve essere archiviato di un anno. So che al 70 per cento non ce la farà a essere con noi - dice - ma Nicolò deve restare tranquillo. (LAROMA24)

Le ultime. Brutte notizie per tutti i tifosi della Roma e della Nazionale: slitta il rientro in campo di Nicolò Zaniolo. Nicolò Zaniolo potrebbe saltare gli Europei: il rientro in campo del centrocampista della Roma potrebbe slittare di un mese. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr