Tacchinardi: "Stasera ha tradito tutta la squadra"

Tacchinardi: Stasera ha tradito tutta la squadra
Tutto Juve SPORT

Si sente la pressione e la consapevolezza delle difficoltà nelle dichiarazioni dei tesserati"

Alessio Tacchinardi ha detto la sua sulla brutta prestazione della Juventus negli studi di Mediaset: "Stasera ha tradito un po' tutta la squadra - ha detto -.

Nella ripresa il Chelsea ha accelerato, ha due-tre marce in più della Juve e s'è vista la differenza in tutto.

Nella ripresa la Juve è crollata, questa squadra fa due passi in avanti e poi dieci indietro. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

1 a 1 all’intervallo. Sul finale della prima frazione bianconeri vicini al pareggio, ma il tiro di Morata viene salvato sulla linea di porta. (fiorentinanews.com)

Beh, certamente quello sbagliato.più forte nell'organico, nelle idee e nella fiducia, ma non può farlo così, rinunciando a giocare la partita, quasi snobbandola.Senza voglia, cattiveria e anima, rassegnata alla forza dell'avversario e ai mezzi propri non sufficienti Lo dice: "Il pensiero della società è che vale il passaggio del turno e siamo passati. (ilBianconero)

helsea - Juventus è valevole per la Fase a gironi della competizione Champions League 2021/2022. Chelsea – Juventus è valevole per la quinta giornata del girone H della Champions League 2021/22. (Virgilio Sport)

Il Chelsea distrugge la Juventus, Bonucci furioso con l'arbitro: la sentenza della Gazzetta

In realtà i limiti di questa Juve si sono visti in quasi tutte le partite, anche quelle vinte di "corto muso". Di certo non aiutano a concentrarsi sui rimedi i commenti entusiastici dopo partite vinte all'ultimo respiro lasciando spesso l'iniziativa agli avversari. (Sport Mediaset)

Dispiace avere preso quattro goal, ma l’obiettivo è stato raggiunto e ora dobbiamo pensare a sabato” – Un’intervista post-partita decisamente sbrigativa per Max Allegri, che archivia in fretta la pratica. (juventibus)

Il 4-0 è viziato da un fallo di partenza-azione di James in mezzo al campo La Juventus si lamenta immediatamente: per il 'mani' di Rudiger, ma anche per la caduta di Bonucci dopo una trattenuta di Jorginho nell’area piccola. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr