Tacchinardi: "Stasera ha tradito tutta la squadra"

Tutto Juve SPORT

Si sente la pressione e la consapevolezza delle difficoltà nelle dichiarazioni dei tesserati"

Alessio Tacchinardi ha detto la sua sulla brutta prestazione della Juventus negli studi di Mediaset: "Stasera ha tradito un po' tutta la squadra - ha detto -.

Nella ripresa il Chelsea ha accelerato, ha due-tre marce in più della Juve e s'è vista la differenza in tutto.

Nella ripresa la Juve è crollata, questa squadra fa due passi in avanti e poi dieci indietro. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Una brutta figura, un brutto secondo tempo. Alessio Tacchinardi a Mediaset: "Stasera ha tradito un po' tutta la squadra. (Calciomercato.com)

Almeno un anno". "Dopo nove campionati vinti non è che ci sia molto da dire su una sconfitta, anche se di questa portata: d'altronde la Juventus fa notizia solo quando perde, qualcosa vorrà dire. (Adnkronos)

Lo dice: "Il pensiero della società è che vale il passaggio del turno e siamo passati. Primo posto? (ilBianconero)

Una squadra nuda e senza alcuna difesa, vittima di una passività che si è nutrita di debolezza e viceversa. Crosetti: «Juve, umiliazione impressionante. (Juventus News 24)

Una strategia che può andare bene, quando va bene, in campionato. Senza andare troppo lontano, solo nel 2017 Allegri ha raggiunto la finale di Champions con una squadra che aveva una sua precisa logica di gioco (Sport Mediaset)

E sotto accusa ci va, ovviamente, il tecnico Massimiliano Allegri. Al tecnico della Juve viene contestato quasi tutto, dalla scelta dei giocatori agli schemi fino alle dichiarazioni post-partita. (Virgilio Sport)