Gene Gnocchi: "Roma squadra dai colpi di teatro. Dopo Mourinho ingaggiato Leclerc"

Gene Gnocchi: Roma squadra dai colpi di teatro. Dopo Mourinho ingaggiato Leclerc
Voce Giallo Rossa SPORT

"Mi piacerebbe avere a che fare con un ruolo da dirigente.

Io mi sento libero di dire quel che voglio, ho totale libertà e invece poi se sei all'interno di una squadra non puoi più avere questo atteggiamento"

"Tutto questo - dice a Tuttomercatoweb.com - dimostra che la Roma sta facendo le cose in grande perchè forse non lo sapete ma dopo Mourinho ha ingaggiato anche Leclerc per guidare il pullman. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

E' una bella strategia, poi però contano i risultati. Ci sarà una bella presentazione di Mourinho ma poi i tifosi vogliono vincere". (CalcioNapoli24)

Questo pomeriggio i giallorossi hanno diramato un comunicato rendendo la notizia ufficiale: ecco quale sarà il compito del noto conduttore televisivo. Maurizio Costanzo, le prime dichiarazioni alla Roma (Stop and Goal)

Da sempre tifoso giallorosso, Maurizio Costanzo è stato ingaggiato dalla Roma (proprio la società di calcio) per curarne la comunicazione. Non solo televisione (davanti e dietro alla telecamera) e radio, dunque, per il marito di Maria De Filippi. (SoloDonna)

ESCLUSIVA TMW - Gnocchi scherza: "Roma, bei colpi di teatro. Per il pullman ci sarà Leclerc"

Per il pullman ci sarà Leclerc". vedi letture. Gene Gnocchi commenta con sana ironia, come sa fare lui, il legame che si è creato tra Maurizio Costanzo e la Roma. esclusiva Gnocchi scherza: "Roma, bei colpi di teatro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia era trapelata in mattinata ma ora arriva l’ufficialità da parte del diretto interessato: Maurizio Costanzo responsabile delle comunicazioni della Roma. Maurizio Costanzo è il nuovo reponsabile di strategie della comunicazione della Roma. (Juventus News 24)

Il giornalista: "La prima cosa che farò è stringere i rapporti tra Mourinho e la città”. Redazione. Dopo Mou, la Roma batte un altro colpo: Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione, come riporta il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr