Gene Gnocchi: "Roma squadra dai colpi di teatro. Dopo Mourinho ingaggiato Leclerc"

Voce Giallo Rossa SPORT

"Mi piacerebbe avere a che fare con un ruolo da dirigente.

Io mi sento libero di dire quel che voglio, ho totale libertà e invece poi se sei all'interno di una squadra non puoi più avere questo atteggiamento"

"Tutto questo - dice a Tuttomercatoweb.com - dimostra che la Roma sta facendo le cose in grande perchè forse non lo sapete ma dopo Mourinho ha ingaggiato anche Leclerc per guidare il pullman. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Tanti giocatori del club emiliano, infatti, sono stati vittime di infortuni nelle loro nazionali. Continua senza sosta la “maledizione” che colpisce i giocatori del Bologna nelle rispettive nazionali. (CIP)

E ancora: “Il mio nuovo slogan che lancerò è ‘Mejo a Roma‘. Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano". (ForzaRoma.info)

Ho spiegato quello di cui mi sono occupato nella vita e quello che faccio adesso e la cosa è andata in porto. “Per i vent’anni del Costanzo Show sono venuti da me ospiti Fabio Capello e la Roma di allora al completo (LAROMA24)

Le dichiarazioni sul ritorno di Totti alla Roma e su Mourinho. Non può mancare una battuta su Francesco Totti, che a Costanzo deve il cambiamento sostanziale della sua immagine negli anni centrali della sua carriera. (Fanpage)

Il giornalista: "La prima cosa che farò è stringere i rapporti tra Mourinho e la città”. Redazione. Dopo Mou, la Roma batte un altro colpo: Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione, come riporta il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Mi ha fatto soffrire, mi ha fatto tanto inorgoglire, è venuto il momento di fare qualcosa per lei e per la sua gente. Mancava solo lei nella mia vita di tutti i giorni. (Pagine Romaniste)