GdS - Koopmeiners piace a tutti: la Roma si muove con Tiago Pinto

Fcinternews.it SPORT

Il talento di Teun Koopmeiners, capitano dell'AZ Alkmaar, ormai è noto a tutti.

Secondo quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, tra i club interessati ci sarebbe anche la Roma, con Tiago Pinto che si sarebbe già mosso in tal senso.

E l'agente ha già parlato di una lunga fila di pretendenti per lui (RILEGGI LA NOSTRA ESCLUSIVA).

VIDEO - GUARIN ARRESTATO IN COLOMBIA DOPO UNA LITE IN FAMIGLIA

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il giovane calciatore dell'Az Alkmaar piace eccome anche in Italia. Il giovane calciatore della compagine olandese piace davvero a parecchie squadre e tra queste compagini vi è anche quella giallorossa. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, Veretout resta e rinnova: le ultime. Calciomercato Roma, numeri spaventosi per Koopmeiners. Perché vogliono tutti Koopmeiners? Calciomercato Roma, piace Koopmeiners: incontro Pinto-agente. (Stop and Goal)

Calciomercato Roma: i giallorossi hanno messo gli occhi su Koopmeiners e avrebbero già incontrato gli agenti. La Roma punta alla linea verde in vista del prossimo calciomercato e per il centrocampo hanno messo gli occhi su un giovane talento olandese. (Calcio News 24)

Centrocampista difensivo con il vizio del gol, che va in doppia cifra da due stagioni. Tra campionato e coppe l'anno scorso ha messo a segno 16 gol, traguardo già superato quest'anno visto che è arrivato a quota 17 centri. (LAROMA24)

23 anni, capitano dell’Az Alkmaar, centrocampista col vizio del gol (17 con 8 rigori in 36 partite in stagione). Roma, occhi su Koopmeiners per il centrocampo: l'AZ lo valuta tra i 20 e i 25 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

L’operazione potrebbe essere agevolata anche dal negoziato in corso tra i club circa il prestito di Meité Grandi manovre per il Milan. (CIP)