Possibile futuro all’Inter: la ‘mossa’ social spiazza tutti

InterLive.it SPORT

Una mossa che potrebbe essere stata compiuta in virtù di quanto si sta attualmente vociferando in merito al suo futuro e – sebbene diversi tifosi della Fiorentina chiedano a gran voce la sua permanenza – sul giocatore, ad ora, continua ad esserci comunque l’ombra di Juventus e Inter.

Al momento però, è doveroso dire che i nerazzurri – vista anche la permanenza di Milan Skriniar – stiano ragionando maggiormente su un acquisto low cost per la difesa

Calciomercato Inter, Milenkovic si ‘defila’ a tutti gli effetti: ecco l’indizio social. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter e Juventus rimangono alla finestra in attesa di quello che farà Milenkovic questa stagione. Milenkovic in bilico? (Inter News 24)

Lo abbiamo raccontato nelle scorse settimane, e secondo il Corriere Fiorentino la Fiorentina avrebbe fissato i termini per la deadline sulla decisione del serbo: fine settimana. Il difensore è chiamato a decidere per il suo futuro, con i viola intenzionati a rinnovare il contratto del serbo per tre anni, con un ingaggio da oltre tre milioni a stagione (TUTTO mercato WEB)

Un triennale da oltre tre milioni di euro a stagione, come riportato questa mattina da Il Corriere Fiorentino, che Milenkovic starebbe valutando. Tra le due rivali Inter e Juventus, nei giorni scorsi si è aperta davanti al difensore una terza via rappresentata dalla proposta di rinnovo del contratto della Fiorentina (passioneinter.com)

Milenkovic deve decidere quale sarà il suo futuro: rimanere alla corte della Fiorentina oppure andare in una big. Sul futuro tutto è nelle mani del difensore Milenkovic. (Inter News 24)

Lo Spezia vuole Dragowski dalla Fiorentina, mentre Viti è stato ufficializzato dal Nizza Quello del serbo della Fiorentina sarebbe un acquisto importante, vista la cessione di Rugani al Galatasaray, che prenderebbe in contropiede ancora una volta l’Inter, come accaduto con Bremer qualche settimana fa. (ilmattino.it)

Sul difensore serbo, però, ci sarebbero gli occhi della Juventus che lo vorrebbe soprattutto in caso di partenza di Rugani Stando a quanto afferma il Corriere Fiorentino, la Fiorentina avrebbe fissato una deadline per Nikola Milenkovic per prendere una decisione sul suo futuro. (Tutto Juve)