Palermo è “Zona rossa” Covid fino al 14 aprile | La Voce dell'Isola

Palermo è “Zona rossa” Covid fino al 14 aprile | La Voce dell'Isola
La Voce dell'Isola INTERNO

Lo ha deciso il governatore Nello Musumeci, che ha firmato l’ordinanza dopo il boom di contagi registrati nelle ultime settimane.

Facebook. . Shares. Palermo diventa zona rossa a partire dalla mezzanotte.

In applicazione delle recenti disposizioni nazionali, in tutti i Comuni dell’Isola già dichiarati “zona rossa” le attività scolastiche si svolgeranno in presenza fino alla prima media compresa, mentre le altre attività saranno esclusivamente in Dad. (La Voce dell'Isola)

La notizia riportata su altre testate

Dalla metà dello scorso mese ha ripreso a crescere, nell'ultima settimana sta accelerando. Dall'11 marzo ad oggi sono 10 mila in più gli attuali positivi, fra ricoveri e isolamento domiciliare. (TGR – Rai)

Centri vaccinali nel caos. Secondo il vicepresidente dell’Anci Sicilia, nei centri vaccinali del Siracusano si sono verificati dei disagi Regione ed Asp. Il vicepresidente dell’Anci, nonché coordinatore regionale di Base riformista del Pd, prende di petto l’assessorato alla Salute e le Asp. (BlogSicilia.it)

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci ha emanato l'ordinanza che avrà validità dalla mezzanotte di oggi e fino al prossimo 14 aprile compreso. PALERMO IN ZONA ROSSA. SICILIA IN ZONA ARANCIONE. (Balarm.it)

Palermo verso la zona rossa: il punto sui contagi

I dati relativi ai contagi da Coronavirus nell'ultima settimana in Sicilia, elaborati dalla Protezione Civile, mostrano un ulteriore peggioramento della situazione. opo il week-end di Pasqua in mini lockdown, la Sicilia torna in fascia arancione. (Tp24)

Il numero degli attuali positivi è di 23.705 con 853 casi in più rispetto a ieri; i guariti sono 36. ono 909 i nuovi positivi al Covid19 in Sicilia su 7.561 tamponi processati, con una incidenza di positivi del 12%. (RagusaNews)

Anche i dati relativi ai contagi nell’ultima settimana in Sicilia, elaborati dalla Protezione Civile, mostrano un ulteriore peggioramento della situazione – In Sicilia i dati relativi all’emergenza Covid continuano a essere preoccupanti. (Live Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr