Infortunio Belotti, Juric: «Fuori tre o quattro partite». Salta la Lazio

Infortunio Belotti, Juric: «Fuori tre o quattro partite». Salta la Lazio
Lazio News 24 SPORT

Non vedo il problema del rinnovo, è sereno»

Ha grande voglia, è dispiaciuto di non poter dare il suo contributo.

Saranno tre o quattro, perché in questo momento non può allenarsi.

Juric in conferenza stampa ha annunciato il forfait di Belotti per per la prossima 4 partite: out contro la Lazio per infortunio. Ivan Juric, tecnico del Torino, parlando in conferenza stampa, ha fatto il punto sull’infortunio di Andrea Belotti, escludendolo di fatto dalle prossime tre-quattro, inclusa quella contro la Lazio:. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Ma sono ottimi giocatori, tutti possono darci una mano. Il tecnico croato, infatti, oggi si è detto soddisfatto della rosa a sua disposizione e alla vigilia del match casalingo contro la Salernitana spiega:. (Viola News)

Nei. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. Jacobelli è un giornalista ed è (Torino Granata)

All'interno, il posto sicuro è di Mandragora, che sarà affiancato probabilmente da Pobega, in vantaggio nel ballottaggio con il numero 10 granata Lukic A centrocampo, a fare l'esterno a destra sarà Singo, mentre a sinistra giocherà Ansaldi, favorito su Ola Aina (anche lui di rientro dagli impegni con la nazionale). (Toro News)

Toro, niente Salernitana per Belotti: l’attaccante fuori dai giochi per almeno tre giornate

Quindi, il rischio al momento è che il Gallo possa essere assente anche al derby, il 2 ottobre, e l'unica speranza per Juric rimane quindi il paraguaiano Sanabria, che si è sbloccato segnando con la nazionale. (Toro News)

L'allenatore granata alla vigilia del match contro i campani: "Belotti ha grande voglia, è dispiaciuto di non poter dare il suo contributo. Ad annunciarlo è stato l'allenatore del Torino, Ivan Juric, alla vigilia del match contro la Salernitana: "Belotti non riesce a correre e allenarsi - spiega - sicuramente non ci sarà per le prossime 3-4 partite perché non può allenarsi. (Sky Sport)

Sicuramente è stato fatto un mercato diverso rispetto agli ultimi anni, adesso si può dimostrare che si può lavorare bene anche a Torino. E’ un giocatore di spessore, può fare l’interno ma anche il trequartista, è bastato spiegargli due cose per inserirlo velocemente (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr