Udinese-Verona 1-1, batti e ribatti nel primo tempo del Friuli

Calcio In Pillole SPORT

Gli scaligeri, però, stanno recuperando e i punti dallo Spezia sono solo sei.

I friulani sono attualmente in zona Conference League e guidano un gruppone di sette squadre in cinque punti.

Tiro da fuori area, sfortunata deviazione di testa di Becao che crea un pallonetto a superare Silvestri.

Il match resta divertente ed equilibrato ed i primi 45 minuti terminano con il risultato di 1-1

Nel primo tempo parte benissimo proprio il Verona che al 4′ passa in vantaggio con lo zampino di Lazovic. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Eldor Shomurodov si è trasferito ufficialmente allo Spezia, dalla Roma, sulla base di un prestito fino a giugno. Anche la Fiorentina nel corso delle ultime settimane si era informata sul calciatore uzbeko: secondo quanto raccolto da... (Firenze Viola)

Gialloblù in vantaggio con un autogol di Becao, pareggio di Samardzic. Debuttano i nuovi Pareggio d’oro del Verona a Udine. Una gara di sofferenza per 90 minuti e recupero quella dei gialloblù, in balia dei bianconeri per quasi tutta la partita. (Hellas1903.it)

Un altro piccolo passettino verso la salvezza. Il Verona continua a crederci strappa un pareggio prezioso su un campo difficile come quello della Dacia Arena costringendo l'Udinese all'1-1. Parte bene la squadra di Zaffaroni che alla prima chance passa. (Sky Sport)

La gara si sblocca dopo nemmeno 4 minuti. I bianconeri reagiscono all’11' quando Ehizibue mette in mezzo dalla destra una palla a rimorchio su cui si avventa Success, il cui tiro ravvicinato viene però neutralizzato da Montipò. (Gazzetta di Parma)

al 4' i gialloblù passano in vantaggio grazie ad un'autorete di Becao che di testa inganna Silvestri. L'Udinese pareggia i conti al... (Tuttocampo)

La squadra di Sottil rimane al settimo posto in classifica con 29 punti, mentre i ragazzi di Zaffaroni fanno un passetto in avanti per la salvezza (ForzaRoma.info)