de Frutos segna da centrocampo e l’Atletico Madrid perde 5 punti in quattro giorni contro il Levante

Sport Fanpage SPORT

L'Atletico Madrid cade in casa.

La Liga sembra un po' più aperta rispetto ai mesi scorsi, quando abbiamo assistito ad un vero dominio dei Colchoneros

Dopo il pareggio di mercoledì al Ciudad de Valencia per 1-1, è arrivata la vittoria da parte dei Granotes assolutamente a sorpresa nella capitale.

L'Atletico Madrid è saldamente al comando della classifica della Liga con 55 punti con 6 lunghezze sul Real Madrid e 9 dal Barcellona, ma nelle prossime ore le inseguitrici possono accorciare le distanze e riaprire il campionato ma l'Atletico ha ancora da recuperare una partita contro l'Athletic Bilbao. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Ospiti che con convinzione di rendono pericolosi dalla parti di Oblak all'8' con Jose Morales che manda però al lato di molto. Al 31' però il centrocampista spagnolo prende bene la mira e con un tiro a giro sblocca il match. (Corriere dello Sport.it)

Madrid-Levante 0-2, le pagelle: Suarez sfortunato, Morales e De Frutos beffano Oblak. Toño Garcia 6,5 - Apporto fondamentale per le ripartenze dei Granotes, spinge con costanza soprattutto nel primo tempo, mentre nella ripresa dà man forte in copertura. (TUTTO mercato WEB)

Liga, l'Atletico crolla contro il Levante: sconfitta 0-2 e stasera il Real può accorciare. vedi letture. Crollo a sorpresa dell'Atletico Madrid, che cade in casa contro il Levante e manca la possibilità di fuggire a +9 dal Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Atletico Madrid, Hermoso si rammarica: "Oggi provato di tutto, ma non siamo stati fortunati". vedi letture. Mario Hermoso, difensore dell'Atletico Madrid, commenta con amarezza il ko subito contro il Levante: "Non siamo stati fortunati. (TUTTO mercato WEB)

Un affare che secondo quanto comunicato dal sito ufficiale della società blaugrana al momento del trasferimento sarebbe stato concluso sulla base di 6 milioni di euro, in parte legati al maturare di bonus . (Calciomercato.com)

L’occasione più nitida si è registrata al 57′ con un calcio di punizione proprio dell’ex Barcellona che colpisce l’incrocio dei pali. Highlights e gol Atletico Madrid-Levante 0-2: Liga 2020/2021 (VIDEO). (Sportface.it)