Napoli, incontro con Koulibaly a Dimaro: spunta un gesto di De Laurentiis

Calciomercato.com SPORT

Il rinnovo ancora non c'è stato ma nel frattempo Spalletti può ancora contare sul senegalese.

Stando a quanto riporta oggi Il Mattino, a De Lautentiis non è pervenuta nessun'offerta per Koulibaly, i club che avevano sondato il terreno con il suo agente Ramadani sono spariti dai radar.

Situazione di stallo quella tra il Napoli e Koulibaly.

Il contratto del giocatore scadrà il prossimo 30 giugno 2023, esattamente tra un anno e una settimana. (Calciomercato.com)

Su altre testate

ha promesso che cederà Koulibaly solo con un'offerta irrinunciabile. La Repubblica si sofferma sul futuro del difensore azzurro Kalidou Koulibaly: “De Laurentiis ha promesso che sarà ceduto solo in presenza di un’offerta “irrinunciabile”. (Napoli Magazine)

Il calciatore senegalese ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 ed il Napoli non ha alcuna intenzione di vederlo partire a parametro zero tra dodici mesi. Il rinnovo di Kalidou Koulibaly è una delle priorità di Aurelio De Laurentiis (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Fabio Cannavaro di campioni se ne intende, non a caso è un Pallone d’oro in grado di vincere dappertutto. In una intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Cannavaro dà un consiglio a De Laurentiis per gli acquisti di calciomercato: “Se fossi in De Laurentiis farei un proposta a Dybala” dice l’ex difensore napoletano, ora allenatore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli non si arrende per quanto riguarda il rinnovo di Koulibaly e presto si farà avanti con una nuova proposta. Il Napoli non vuole perdere Kalidou Koulibaly, né tantomeno vorrebbe farlo la prossima stagione a costo zero. (Calcio News 24)

OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO.”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO…”, LEGGI ANCHE:. NAPOLI CANNAVARO Su Koulibaly: “L’ho detto in questi giorni, vista la carenza di difensori centrali in giro per il mondo, mi auguro il Napoli faccia uno sforzo“. (Europa Calcio)

Fabio Cannavaro ha parlato della situazione attuale del Napoli, tra squadra e calciomercato, con un occhio a Koulibaly. Fabio Cannavaro, storico difensore della nazionale italiana e simbolo del calcio a Napoli, ha dato il suo giudizio sul club partenopeo. (Calcio In Pillole)