L'Atalanta tiene lontano il Milan. Il club punta forte su Pessina e lo blinda fino al 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Atalanta tiene lontano il Milan.

Le vie del mercato sono infinite, ogni situazione va monitorata ma l’Atalanta non ha bisogno di vendere, il ragazzo sta bene a Bergamo e Gasperini lo considera una pedina molto importante

Dalla trasferta con il Liverpool in Champions del 25 novembre in avanti - sottolinea Tuttosport - il classe 1997 cresciuto nel Milan ha sempre offerto grandi prestazioni segnando gol pesanti e guadagnandosi sul campo i galloni del titolare. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, doppio colpo dall’Atalanta. Calciomercato Atalanta, Pessina rinnova: era ciò che voleva. Infatti, Matteo Pessina firma il rinnovo con l’Atalanta senza pensarci due volte. (Stop and Goal)

Il club nerazzurro infatti punta molto sul ragazzo, che a Bergamo è cresciuto tanto facendo il meritato salto di qualità e guadagnandosi la maglia da titolare dalla trasferta di Liverpool del 25 novembre 2020. (Calcio Atalanta)

Sarà un posticipo domenicale da vivere tutto d’un fiato. Gli uomini di Gian Piero Gasperini potrebbero giocare con il 4-2-3-1 visto nelle ultime due uscite contro Verona e Udinese (Viola News)

Intanto il Milan pensa a Insigne. Secondo quanto scritto da Tuttosport, Matteo Pessina, centrocampista dell'Atalanta, potrebbe tornare al Milan nella prossima stagione. Prende sempre più piede l'ipotesi di un ritorno di Matteo Pessina al Milan. (Pianeta Milan)

Scampato alla positività al Coronavirus a differenza del compagno (anche) di Nazionale Pessina, il difensore italo-brasiliano celebrato sul profilo Instagram del club. Aggiungendoci, nel post, due segnali di divieto d’accesso (Calcio Atalanta)

a positività di Pessina costringerà Gian Piero Gasperini a fare a meno di lui certamente per la trasferta di Firenze, i passi successivi saranno scanditi dalle indicazioni della ASL di competenza: il giocatore sarà costantemente monitorato e non resta che attendere la sua negativizzazione per poterlo rivedere tra i convocati. (Tutto Atalanta)