Minacce di morte a Speranza, denunciato un 35enne. Le mail choc: «Farai una brutta fine, ti devono squartare vivo»

leggo.it INTERNO

Leggi anche > Zona gialla, la decisione del Governo su Sicilia, Sardegna e Calabria. I militari del Reparto Operativo del Nas hanno dato esecuzione, con il supporto dei militari dell'Arma territorialmente competenti, a un decreto di perquisizione nei confronti del 35enne.

Minacce di morte al ministro Roberto Speranza, denunciato un uomo di 35 anni della provincia di Latina.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Settembre 2021, 13:32

Tre le cose scritte dall'uomo contro Speranza: «Tu hai rovinato la vita a noi italiani e anche a me … tu sicuro farai una brutta fine per forza … meriti di essere bruciato vivo e uno ti deve squartare vivo con i vermi ti devono mangiare vivo… ti ammazzeremo tutti quanti». (leggo.it)

Su altri giornali

Si parla ancora di Green Pass e della possibile estensione dell’obbligo ad altre categoria. Le parole del ministro sono arrivate nel corso della festa dell’Unità di Bologna organizzata dal Partito Democratico. (Centro Meteo italiano)

Il Ministro della Salute Roberto Speranza torna sul tema del vaccino anti Covid e precisa che non è ancora esclusa la possibilità di renderlo obbligatorio per tutti. Il Ministro della Salute Roberto Speranza, nonostante il suo ruolo, non fu tra i primi a vaccinarsi. (Leggilo.org)

Un 35enne della provincia di Latina è stato oggetto di perquisizione dei Nas per aver mandato mail minatorie, contenenti anche minacce di morte, al ministro della Salute Roberto Speranza per le misure adottate per fronteggiare la pandemia. (Sputnik Italia)

Covid, Speranza: “Se necessario valuteremo estensione dell’obbligo vaccinale” Di. “Il governo ha una linea molto chiara e netta, andremo avanti con l’estensione del green pass e se sarà necessario valuteremo anche l’estensione dell’obbligo vaccinale. (Orizzonte Scuola)

Un patto in cui ci devono essere tutti e la sanità deve essere la prima mattonella". Ognuno abbassi le propie bandierine e si lavori insieme a una grande riforma a partire dal territorio e dal personale”. (Quotidiano Sanità)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)