Comunicato Milan: riscontrato un tumore alla gola a Gazidis

Calcio In Pillole SPORT

Sul suo sito ufficiale, il Milan ha riportato la notizia che all’amministratore delegato Ivan Gazidis è stato riscontrato un carcinoma alla gola.

Ora Ivan dovrà ricorrere a delle cure specializzate.

Riscontrato un carcinoma alla gola all'amministratore delegato, che dovrà sottoporsi alle cure del caso nel prossimo periodo.

Sulla base di vari test e accertamenti effettuati, i medici ritengono che si riprenderà completamente. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

21 Il Milan cerca rinforzi per il centrocampo e per il ruolo di terzino destro: come riporta Sportmediaset , i preferiti sono Tiemoué Bakayoko , in uscita dal Chelsea e Alvaro Odriozola , fuori dai piani del Real Madrid , che però lo vuole cedere a titolo definitivo (Calciomercato.com)

Una decisione quella di Alaba pesante ma che mostra tutto il carisma dell’ex Bayern Monaco e la consapevolezza di essere un tassello importantissimo per la squadra di Carlo Ancelotti Giornata di presentazione per David Alaba, nuovo giocatore del Real Madrid, che ha deciso di vestire una maglia che per i madrileni è già leggenda: il difensore austriaco indosserà la maglia si Sergio Ramos, passato alla corte del Paris Saint Germain. (Calcio In Pillole)

Milan, Brahim Diaz: “Ancelotti mi ha detto di dare il massimo per il club”

"Sono molto felice di essere nuovamente qui, in questo grande club come il Milan. Ho passato giornate molto belle con lui, abbiamo parlato molto di Milan e della grandezza di questo club" (Pianeta Milan)

Del breve rientro al Real Madrid, nei giorni scorsi, rivela: "Con Ancelotti ho parlato del Milan, ha il cuore rossonero e ama il club. Diaz, la maglia numero 10 e le parole di Ancelotti. (Tuttosport)

"Con Ancelotti abbiamo parlato del Milan, ha il cuore rossonero e ama molto questo club. Mi ha detto di dare il massimo per questa squadra, una società così grande: era molto contento per il mio ritorno qui. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr