Calciomercato, asse caldo Roma-Parigi: dopo Wijnaldum offerti Icardi e Diallo. Il Napoli avvicina Kim Min Jae e Simeone

Il Quotidiano Italiano - Nazionale SPORT

Vicina ma non totale l’intesa tra le due società: il Verona chiede 20 milioni, il Napoli ne offre 15

Per Galtier, il neo tecnico dei parigini, il giocatore può partire e Campos ha fissato il prezzo a 15 milioni di euro.

La punta argentina avrebbe già un accordo con il Napoli, sulla base di un quinquennale da 1,6 milioni di euro.

Il Napoli strizza l’occhio a Giovanni Simeone. La società di De Laurentiis, dopo aver perso Mertens e Insigne, studia anche il colpo in avanti. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

La notizia riportata su altri giornali

I francesi sembrano disponibili a parlarne, ma vogliono che i giallorossi inseriscano un obbligo di riscatto a 15-20 milioni di euro. – Obiettivo Wijnaldum. (Giallorossi.net)

L’obiettivo è rinforzare la squadra per raggiungere i livelli dei top club e puntare alla zona Champions. Mourinho, dopo averlo sentito al telefono, lo attende nella capitale: Wijnaldum è vicinissimo a Trigoria (RomaNews)

Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e l'Arsenal potrebbe lasciarlo partire per circa 10 milioni di euro Il nome più caldo è quello di Wijnaldum, per il quale i giallorossi vogliono chiudere nei prossimi giorni. (LAROMA24)

Il Psg lo ha proposto a Milan e Roma, ricevendo un secco “no” da Massara, mentre Pinto ha aperto con un “parliamone”. Ma la strada è tracciata, Mourinho lo attende: Wijnaldum è vicinissimo a Trigoria (ForzaRoma.info)

E gli ottimi rapporti tra le due proprietà (unite in tutte le battaglie politiche) ha fatto il resto. Già oggi Pinto tratterà gli ultimi dettagli con Campos per far avere Wijnaldum a Trigoria a Mourinho già alla ripresa degli allenamenti a Trigoria (ForzaRoma.info)

Versatile, dedito al sacrificio e abile in zona gol, intelligente e soprattutto vincente: è il centrocampista che con il tecnico portoghese e Dybala può far fare il salto di qualità ai giallorossi. (La Gazzetta dello Sport)