Calcio, Milan e Inter Scudetto in 90′. Pioli e Inzaghi: “Daremo tutto”

LaPresse SPORT

La storia del calcio e della stessa Serie A insegna che mai dire mai, i ribaltoni sono sempre dietro l’angolo.

Abbiamo preparato la partita con attenzione e serietà come abbiamo sempre fatto.

In casa Milan la concentrazione è altissima, l’impegno con il Sassuolo non viene affatto sottovalutato come ha spiegato Pioli in conferenza stampa.

“Questa settimana non ho avuto bisogno di fare interventi particolari, ma ho avuto a disposizione un gruppo che ha sempre lavorato mettendo il ‘noi’ prima di ogni cosa”, ha spiegato sempre Pioli

Milan e Inter si giocano lo Scudetto all’ultima giornata di un campionato appassionante, come non si era visto da ormai oltre un decennio. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter ha dominato 70', poi c'è stata quell'entrata su Alexis Sanchez ed è cambiata la partita con la doppietta di Olivier Giroud. Se ti vendono Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, diventa difficile rivincere uno scudetto. (Fcinternews.it)

L’Inter, nonostante i problemi economici, non smette di pensare al futuro: ‘regalo’ per Simone Inzaghi. Simone Inzaghi alle 18:00 di questo pomeriggio, si giocherà lo scudetto negli ultimi 90′ della stagione. (SerieANews)

Le insufficienze nella stagione sono solo per i rincalzi di centrocampo» No, ha fatto sembrare ovvia la vittoria dello scudetto. (Inter-News)

Simone Inzaghi sogna il primo Scudetto della sua carriera, diventando così l’allenatore della seconda stella della storia dell’Inter. (Juve Dipendenza)

Una delusione per i tifosi nerazzurri che ad un certo punto della stagione sembravano avere il titolo della seconda stella in pugno. Inzaghi messo nel mirino dai tifosi dopo la delusione scudetto: per l’allenatore dell’Inter chiesto l’esonero immediato. (CalcioMercato.it)

Come giudica il lavoro di Simone Inzaghi? Domenica 22 Maggio 2022, 11:52 - Ultimo aggiornamento: 17:47. «Solo un miracolo può salvare l'Inter, che deve comunque vincere la propria partita con la Sampdoria e sperare». (ilmessaggero.it)