Playstation: l'azienda salterà l'E3 anche quest'anno, arriva la conferma

Parteciperà invece a “centinaia” di eventi per i consumatori per presentare i giochi in arrivo per PS4 e PS5.

“Costruiremo sulla nostra strategia di eventi globali nel 2020 partecipando a centinaia di eventi per consumatori in tutto il mondo.

Tempo di lettura: 2 minuti. PlayStation mancherà l’E3 per il secondo anno consecutivo.

La società ha dichiarato a GamesIndustry.biz che non ritiene che la visione dell’evento sia giusta per ciò che ha pianificato per quest’anno. (NerdPlanet.it)

La notizia riportata su altri media

La compagnia ha annunciato che si terrà un evento di celebrazione di un mese nel suo negozio Sony Square a New York chiamato Experience PlayStation. Questo è in parte il motivo per cui alcuni suggeriscono che Sony potrebbe rivelare ufficialmente PS5 all'evento di quest'anno. (Eurogamer.it)

Nella nota pubblicata in queste ore, si legge: “L'E3 2020 sarà uno show eccitante, pieno di energia che proporrà nuove esperienze, nuovi partner, nuovi spazi per gli esibitori e appuntamenti che allieteranno nuovi e vecchi partecipanti. (Corriere della Sera)

L’E3 2020 si terrà dal 9 all’11 giugno 2020. Il nome di Sony, oltretutto, non viene mai citato nella nota, se non nel titolo. (Spaziogames.it)

Una cosa è certa, per le risposte non manca molto tempo. Non si è fatto attendere l’arrivo anche di Andrew Goldfarb di Sucker Punch (che attualmente sta sviluppando Ghost of Tsushima sempre per conto di Sony) e un tweet di Greg Miller che mostra il contento Yoshida a cena. (vigamusmagazine)

Per ora abbiamo avuto modo di scoprire il design del dev-kit di PS5, ma come sempre la versione consumer sarà ben diversa. Xbox Series X propone un design a torre, rompendo la tradizione, ma PS5 farà lo stesso? (Tom's Hardware Italia)

Matteo Tontini,. Sony salterà E3 2020, dopo aver rinunciato già all’appuntamento losangelino dello scorso anno. In una dichiarazione a GamesIndustry.biz, la società giapponese ha così spiegato:. Dopo un’attenta valutazione, Sony Interactive Entertainment ha deciso di non partecipare a E3 2020. (Webnews)