Champions League, disservizi al via: Infinity si scusa con questo regalo

Il Veggente SPORT

Champions League, il segnale fa i capricci e disturba le partite: ecco come Mediaset Infinity ha pensato di farsi perdonare.

Leggi anche: Champions league in tv e in streaming: tutto quello che c’è da sapere. Stiamo parlando di Infinity, che ha dovuto fare i conti, in questa prima serata di Champions League, con disservizi piuttosto diffusi.

Champions League, il segnale fa i capricci: Infinity in tilt. (Il Veggente)

Su altri media

L’ipotesi più probabile è che la grande quantità di connessioni simultanee abbia sovraccaricato i punti di snodo del segnale Dopo Dazn, ora tocca a Infinity. (la Repubblica)

Ci scusiamo con chi ha avuto disservizi nonostante il problema non sia stato causato da noi. Scusate, eravate tantissimi. (Calciomercato.com)

Per le due partite iniziate alle ore 18:45 non pare esservi stato alcun problema di visione, mentre alcuni problemi tecnici sono iniziati prima ancora delle partite delle 21:00. Si ricorda che tramite l’abbonamento a Infinity+ di Mediaset Infinity, i clienti possono vedere la UEFA Champions League 2021/2022, che comprende tutte le partite del martedì (di cui una trasmessa in chiaro su Canale 5 e su Mediaset Infinity) e 7 delle 8 partite del mercoledì della fase a gironi (MondoMobileWeb.it)

Ecco il tweet di scuse: Come è stato per Dazn, anche per Mediaset Infinity il debutto nella trasmissione del calcio in streaming è stato tutto tranne che positivo. (Quotidiano Piemontese)

Alle scuse, è seguito l’annuncio di Mediaset del prolungamento di 15 giorni della scadenza del mese di fatturazione di Infinity+. Tramite un tweet condiviso nella stessa serata di ieri, Mediaset Infinity ha ammesso il disservizio, definendolo un problema tecnico, che pare essere poi gradualmente rientrato. (MondoMobileWeb.it)

Nel corso della serata di ieri, si sono susseguite un’infinità di messaggi di contestazione nei confronti di Infinity per un servizio giudicato dai fruitori come decisamente disastroso. In pochissimi minuti l’hashtag #Infinity è diventato trend sul web. (Il Pallone Gonfiato)