Bale sfida il Real Madrid: la foto con la bandiera del Galles solleva il polverone

Calciomercato.com SPORT

In that order (Galles.

Al momento dei festeggiamenti post-partita, alcuni compagni di squadra hanno esibito e sventolato una bandiera del Galles con la scritta “Wales.

Gareth Bale è in rotta da tempo col Real Madrid, che già la scorsa estate aveva provato invano a piazzarlo in Cina per risparmiare sul suo ricco contratto in scadenza soltanto a giugno 2022.

Lo stesso Bale non si è sottratto nel posare divertito dietro al vessillo, una mossa che ha aumentato la sua impopolarità presso i tifosi merengues e che allargherà ulteriormente la spaccatura tra lui e il club. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Questa la bandiera (la frase riprende una dichiarazione dell'ex Real Madrid Mijatovic) con cui ha posato Gareh Bale al termine di Galles-Ungheria, match vinto 2-0 dai padroni di casa e che ha permesso alla Nazionale di Ryan Giggs di strappare il pass per Euro 2020. (Fox Sports)

🚨 ¡LA ÚLTIMA DE BALE! È chiaro che sia gallese e che metta davanti il suo Paese, ma non credo che fosse necessario festeggiare con quella bandiera. (TUTTO mercato WEB)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Il rapporto fra Gareth Bale e Real Madrid è eufemisticamente ai minimi termini. (TUTTO mercato WEB)

areth Bale ha deciso di lasciare il Real Madrid e non fa assolutamente nulla per nasconderlo. La priorità, comunque, è separarsi quanto prima: a Florentino Perez toccherà trovare il come e il quando. (CalcioMercato.it)

Eppure per qualcuno c’è un ottimo motivo per la reazione del numero 11 del Galles: “È altrettanto imperdonabile non far giocare il tuo miglior giocatore quando sta bene. Stai ridendo, come dice la tua bandiera, del Real Madrid”. (Il Posticipo)