Oggi più di duemila nuovi guariti

Tuscia Web Tuscia Web (Interno)

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Il numero totale di attualmente positivi è di 57mila 752, con una decrescita di 1570 assistiti rispetto a ieri.

Su altri media

. A 17 anni assolda quattro scagnozzi per punire l'ex: picchiato e rapinato in casa per vendetta. La guardia giurata avrebbe sparato a moglie e figlio in casa e poi sarebbe uscito in strada. A sparare è stata una guardia giurata. (Corriere Adriatico)

Ha sparato alla moglie e al figlio piccolo per poi puntare la pistola su se stesso e fare fuoco. A sparare è stata una guardia giurata. (L'HuffPost)

4 pazienti sono guariti;. azienda ospedaliera San Camillo – Non si registrano nuovi positivi in accesso al pronto soccorso. Conclusi i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario;. azienda sanitaria Sant’Andrea – Non si registrano nuovi positivi in accesso al pronto soccorso. (Tuscia Web)

Choc in via Torrigio, nel cuore del quartiere dove, poco dopo le 9, sono stati segnalati numerosi spari. La situazione in famiglia e le indagini. Dalle prime sommarie informazioni raccolte sembrerebbe che la coppia stesse attraversando un periodo difficile e che la moglie, insieme al figlio, si fosse recata in via Torrigio per recuperare alcune cose. (RomaToday)

Il figlio sarebbe intervenuto per difendere la madre e sarebbe stato raggiunto da un colpo di pistola. A causa delle gravi ferite riportate, però, sono morti sia la donna che l’ex marito, mentre è in gravissime condizioni il figlio. (BlogSicilia.it)

Sono stati portati tutti in ospedale, dove poco dopo sono morti sia l'uomo che la donna, Gerarda Di Gregorio (63 anni originaria di Avellino). Ultimo aggiornamento: 15:08. . La guardia giurata, in un primo momento ha accoltellato la moglie, poi ha afferrato la pistola d'ordinanza (una 7,65) e ha iniziato a spararegià ferita da alcuni fendenti. (Quotidiano di Puglia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr