Oggi più di duemila nuovi guariti

Tuscia Web INTERNO

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Il numero totale di attualmente positivi è di 57mila 752, con una decrescita di 1570 assistiti rispetto a ieri.

48mila 485 persone, pari all’84% degli attualmente positivi, sono in isolamento senza sintomi o con sintomi lievi.

Tra gli attualmente positivi, 572 sono in cura presso le terapie intensive, con una decrescita di 23 pazienti rispetto a ieri. (Tuscia Web)

Su altri media

A sparare è stata una guardia giurata. La guardia giurata avrebbe sparato a moglie e figlio in casa e poi sarebbe uscito in strada. (L'HuffPost)

La situazione in famiglia e le indagini. Dalle prime sommarie informazioni raccolte sembrerebbe che la coppia stesse attraversando un periodo difficile e che la moglie, insieme al figlio, si fosse recata in via Torrigio per recuperare alcune cose. (RomaToday)

4 pazienti sono guariti;. azienda ospedaliera San Camillo – Non si registrano nuovi positivi in accesso al pronto soccorso. Conclusi i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario;. azienda sanitaria Sant’Andrea – Non si registrano nuovi positivi in accesso al pronto soccorso. (Tuscia Web)

I fatti sono avvenuti questa mattina (poco prima delle 10) in una abitazione di via Francesco Maria Torrigio, al civico 102. Ultimo aggiornamento: 15:08. . La guardia giurata, in un primo momento ha accoltellato la moglie, poi ha afferrato la pistola d'ordinanza (una 7,65) e ha iniziato a spararegià ferita da alcuni fendenti. (Quotidiano di Puglia)

Il figlio sarebbe intervenuto per difendere la madre e sarebbe stato raggiunto da un colpo di pistola. A causa delle gravi ferite riportate, però, sono morti sia la donna che l’ex marito, mentre è in gravissime condizioni il figlio. (BlogSicilia.it)

Si tratta di una coppia originaria dell'avellinese. Ha sparato alla moglie e al figlio per poi puntare la pistola contro se stesso e fare fuoco. Choc in via Torrigio, nel cuore del quartiere dove, poco dopo le 9, sono stati segnalati numerosi spari. (Ottopagine)