Torino, Juric in ansia per le condizioni di Rodriguez

Calciomercato.com SPORT

Gli impegni delle nazionali hanno restituito al Torino alcuni giocatori malconci: Karol Linetty ha accusato un lieve problema muscolare ma a preoccupare maggiormente il tecnico Ivan Juric è Ricardo Rodriguez.

Il difensore si è infortunato nel corso della partita vinta dalla sua Svizzera per 4-0 contro la Lituania.

Le condizioni di Rodriguez verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico granata ma si tema che il giocatore sia costretto a saltare alcune partite

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Sono rientrati dalle loro nazionali e allenati in gruppo Brekalo e Zima. Mister Juric, dopo l’analisi tattica, ha diretto un programma differenziato, dapprima basato sulla parte atletica, in campo e, a seguire, una sessione tecnica. (Torino Granata)

Le pagine dedicate al Torino nei principali quotidiani in edicola. Tuttosport analizza nell'edizione odierna la situazione degli infortunati a pochi giorni dalla trasferta di Napoli. Oltre a chi è rimasto ai box a Torino, per svolgere sedute personalizzate o terapie, c'è chi torna acciaccato in Italia come Karol Linetty e Ricardo Rodriguez. (Toro News)

L'ha riferito La Nazione. Uno dei dubbi di formazione per il tecnico del Napoli Luciano Spalletti in vista della partita contro il Torino sembra. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro. (Torino Granata)

Sicuramente non ci saranno Verdi e Pjaca, quest'ultimo ha una lesione muscolare ancora in fase di guarigione e deve proseguire con le terapie. Juric sta lavorando per poter mettere in campo la migliore squadra contro il Napoli. (Torino Granata)

Un altro dettaglio che conferma l’orientamento – per ora non mutato – del club: se nel mercato di gennaio arrivasse un’offerta convincente, il 5 partirebbe senza indugio Juric punta su Djidji e Zima. Il tecnico ha un bel rapporto con Izzo sin dai tempi del Genoa. (Toro.it)

Il difensore brasiliano è al lavoro insieme a Juric in questi giorni per studiare al meglio la "gabbia" per Osimhen, già a segno col Torino nell'ultimo precedente dello scorso aprile, anche se con un po' di fortuna. (Toro News)