Torino, Juric in ansia per le condizioni di Rodriguez

Torino, Juric in ansia per le condizioni di Rodriguez
Calciomercato.com SPORT

Gli impegni delle nazionali hanno restituito al Torino alcuni giocatori malconci: Karol Linetty ha accusato un lieve problema muscolare ma a preoccupare maggiormente il tecnico Ivan Juric è Ricardo Rodriguez.

Il difensore si è infortunato nel corso della partita vinta dalla sua Svizzera per 4-0 contro la Lituania.

Le condizioni di Rodriguez verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico granata ma si tema che il giocatore sia costretto a saltare alcune partite

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

la struttura del Robaldo forse sarebbe più funzionale alle esigenze della 1^ squadra e si sarebbe risparmiato sui costi. La sua anti-juventinità avrebbe avvicinato alla squadra più tifosi, ed in ogni caso avrebbe destato curiosità ed aumentato le presenze allo stadio. (Toro News)

"Penso che lui sa dove vuole arrivare, sa cosa vuole dalla società e sa cosa vuole dalla squadra. Ivan Juric, per caratteristiche caratteriali, può essere paragonato al suo indimenticato tecnico ai tempi del Torino Emiliano Mondonico? (Toro News)

Il difensore brasiliano è al lavoro insieme a Juric in questi giorni per studiare al meglio la "gabbia" per Osimhen, già a segno col Torino nell'ultimo precedente dello scorso aprile, anche se con un po' di fortuna. (Toro News)

Izzo e Mandragora, i due napoletani del Torino sfidano le loro origini

L'ha riferito La Nazione. Uno dei dubbi di formazione per il tecnico del Napoli Luciano Spalletti in vista della partita contro il Torino sembra. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro. (Torino Granata)

Sull'ivoriano invece: "Che il Torino ha in mano un diritto, un’opzione unilaterale a proprio favore, già accettata, concessa, firmata da Singo. Anche se per adesso sono ancora tutti e due lì a Napoli. (Toro News)

Nati entrambi a Scampia ma se Armando è cresciuto nelle giovanili del Napoli, Rolando è andato presto via, destinazione Genova. Napoletani doc, anche se torinesi oramai di adozione. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr