La Fiorentina pronta a sedersi al tavolo con Vlahovic: C’è la prima offerta per il rinnovo

La Fiorentina pronta a sedersi al tavolo con Vlahovic: C’è la prima offerta per il rinnovo
fiorentinanews.com SPORT

Numeri importanti, che testimoniano l’importanza nello scacchiere della Fiorentina, ma che inevitabilmente hanno acceso su di lui i riflettori del calciomercato.

Senza dimenticare che Vlahovic è il pupillo del presidente Commisso, che molto difficilmente se lo lascerà sfuggire

Come vi abbiamo raccontato in mattinata (LEGGI ), la Fiorentina ha deciso di affondare il colpo per il rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il serbo non ha mai nascosto la sua ammirazione per Zlatan Ibrahimovic, spesso citato anche tramite social e piano piano sta iniziando a calcare le orme dello svedese diventando sempre più decisivo. Il Corriere dello Sport di oggi, fa un focus sul giovane bomber viola Dusan Vlahovic, che partita dopo partita sta dimostrando di avere un vero talento. (FiorentinaUno.com)

Commenta per primo Dopo la vittoria contro lo Spezia, la Fiorentina prosegue il proprio percorso verso i 40 punti necessari a salvarsi, con Cesare Prandelli che comincia a domandarsi quale sarà il proprio futuro in viola. (Calciomercato.com)

Gli hanno dato fiducia e gioca sempre, merito anche di Prandelli che gli dà continuità: in attacco è diventato lui il titolare inamovibile. Alla Fiorentina ha preso in mano una situazione delicata, ma piano piano ne sta venendo fuori. (fiorentinanews.com)

La Nazione su Gattuso: “Primo obiettivo per la panchina della Fiorentina”

Commenta per primo E se Cesare Prandelli diventasse dirigente, si chiede La Nazione , chi vorrebbe sulla sua panchina? Il quotidiano scrive che, visti i rapporti burrascosi col Napoli, Gattuso sarebbe il candidato più forte. (Calciomercato.com)

L’accordo che Prandelli ha firmato per tornare sulla panchina della Fiorentina si chiuderà il prossimo 30 giugno. Sogni e difficoltà, ambizioni e delusioni sono i tratti di un percorso, quello di Prandelli sulla panchina viola che potrebbe così continuare. (LA NAZIONE)

“Il candidato ‘forte’, visto il sempre più probabile strappo con il Napoli, torna ad essere Rino Gattuso, ma restano da tenere sotto osservazione anche altre candidature”,. Così La Nazione stamattina ha commentato le ultime ipotesi sul futuro della panchina della Fiorentina, col tecnico del Napoli in pole position (MondoNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr