La Fiorentina pronta a sedersi al tavolo con Vlahovic: C’è la prima offerta per il rinnovo

fiorentinanews.com SPORT

Numeri importanti, che testimoniano l’importanza nello scacchiere della Fiorentina, ma che inevitabilmente hanno acceso su di lui i riflettori del calciomercato.

Senza dimenticare che Vlahovic è il pupillo del presidente Commisso, che molto difficilmente se lo lascerà sfuggire

Come vi abbiamo raccontato in mattinata (LEGGI ), la Fiorentina ha deciso di affondare il colpo per il rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ha sempre fatto goal, è molto migliorato nei movimenti, prima usciva troppo fuori dall’area. Queste le sue parole su Dusan Vlahovic: “Prandelli gli ha dato fiducia e gli è andata bene, lui con gli attaccanti ha sempre avuto un buon intuito, Vlahovic è un centravanti deve giocare negli ultimi 20 metri. (FiorentinaUno.com)

Attenzione anche a De Zerbi e Maran , che sono ancora legati a Sassuolo e Genoa. Ma non dimentichiamo, parlando di allenatori liberi a fine stagione, il profilo di Sarri … (Calciomercato.com)

La società viola è pronta a offrire al giovane attaccante serbo un contratto fino al 2025 con un aumento dell’ingaggio a un milione e mezzo di euro a stagione. Secondo quanto riportato dal calciomercato. (FiorentinaUno.com)

Dusan Vlahovic, attaccante di proprietà della Fiorentina, da quando in panchina è arrivato Cesare Prandelli ha aumentato i propri giri segnando con continuità gol importanti. Era quello che tutta la piazza viola si attendeva da questo giocatore già da molto tempo, ma alla fine eccolo battere i colpi giusti. (Calcioline)

Alla Fiorentina ha preso in mano una situazione delicata, ma piano piano ne sta venendo fuori. Riganò commenta poi l’operato di Prandelli: “Ho lavorato col mister e lo stimo sia come allenatore che come persona. (fiorentinanews.com)

Commenta per primo Niente Jack Bonaventura domenica a Udine. E dire che, a parte il forfait nel riscaldamento contro il Benevento, il centrocampista era stato sempre fisicamente a posto e disponibile (Calciomercato.com)