Tuttosport, Zappacosta alla Fiorentina? Si può fare, l'ingaggio non è alla portata del Genoa

Labaro Viola SPORT

NESSUN APPUNTAMENTO IN AGENDA

LEGGI ANCHE, VLAHOVIC-BARONE, IERI LUNGO CONFRONTO: CONTENUTI TOP SECRET.

Lo scrive Tuttosport.

Eppure un giocatore come lui e una punta centrale come Scamacca il Genoa li aveva.

Per Davide Zappacosta si sta aprendo l’ipotesi Fiorentina con un ingaggio decisamente non alla portata del Genoa.

(Labaro Viola)

Su altre testate

Gli inglesi lo dovrebbero, così, lasciar partire a titolo definitivo per circa 6 milioni Per questo motivo Davide Zappacosta sembra più vicino alla Fiorentina: in sostituzione dello spagnolo arriverebbe il terzino del Chelsea, club che non ha interesse nel trattenerlo. (Firenze Viola)

Concetto che viene ribadito stamani da Tuttosport. Balla ancora un milione per sancire il passaggio di Pol Lirola dalla Fiorentina all’Olympique Marsiglia. (fiorentinanews.com)

Ci sono ancora giorni di trattativa da vivere, ma alla fine il desiderio dello spagnolo di tornare in Francia verrà esaudito, e i viola, si legge, andranno sul sostituto designato: Davide Zappacosta del Chelsea, lo scorso anno in prestito al Genoa, che dovrebbe costare una cifra intorno ai 6 milioni di euro (Calciomercato.com)

Il sostituto di Lirola sarà Davide Zappacosta. L’esterno del Chelsea è sempre stato tenuto sotto controllo dalla Fiorentina e adesso ci sarebbe anche il via libera da parte di Vincenzo Italiano. (Fiorentina.it)

Dalbert al Cagliari - Dopo Kevin Strootman, il Cagliari è pronto a definire il secondo acquisto dell'estate. Nainggolan al Cagliari - Dopo Dalbert, il Cagliari lavorerà per chiudere anche un altro acquisto dall'Inter. (tuttosalernitana.com)

Così come, dopo aver capito il destino dei centrali Milenkovic e Pezzella, la Fiorentina potrebbe pensare ad Andrea Cistana del Brescia e all’ex Matija Nastasic, ora allo Schalke 04. Entrate, uscite, e nomi in ballo per il mercato della Fiorentina. (Fiorentina.it)