Adriano Celentano contro Lucia Annunziata: «Scorretta e maleducata con Santoro»

A tal punto da zittirlo bruscamente (e direi molto maleducatamente) con l’ipocrita frase: "conosci i tempi televisivi… lo avresti fatto anche tu".

Il cantante non ha per niente apprezzato l'intervista perchè a detta sua, priva di Dibattito.

«Cara Lucia, non mi sei piaciuta per niente ieri con Michele Santoro.

Mentre invece quando tu eri ospite nelle sue trasmissioni, lui con te e non solo con te, è sempre stato corretto»

Adriano Celentano contro Lucia Annunziata (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

ondividi Tweet. In questi ultimi giorni sembrerebbe che Adriano Celentano abbia avuto qualcosa da dire a Lucia Annunziata. Insomma, un Adriano Celentano piuttosto critico che non le ha di certo mandate a dire all’Annunziata (Baritalia News)

Il riferimento è a Lucia Annunziata che nell’ultima puntata di Mezz’ora in più, in onda su RaiTre, ha intervistato Michele Santoro. “A tal punto da ZITTIRLO bruscamente (e direi maleducatamente) con l’ipocrita frase “conosci i tempi televisivi, lo avresti fatto anche tu“. (Il Fatto Quotidiano)

Il post di Adriano Celentano. Lui è uno dei più grandi artisti della storia musicale nostrana, il leggendario Molleggiato che ha segnato generazioni di italiani. Tanto da criticare anche i giornalisti, scatenando l’ira di Lucia Annunziata: “Credo che sia ingiusto da parte mia criticare i colleghi (Solonotizie24)

Il giornalista è noto per non avere peli sulla lingua e per avere un carattere fumantino, lo ricorderanno bene gli spettatori dei suoi programmi. Vuoi darmi lezioni?” (Periodico Italiano)

Adriano Celentano attacca Lucia Annunziata: “Sei stata maleducata”. Celentano ha pubblicato un post su Instagram intitolato “La brutta pagina televisiva di Lucia Annunziata su mezz’ora in + di Rai 3”. (Periodico Italiano)

Continuano le polemiche intorno allo scontro televisivo avvenuto tra Lucia Annunziata e Michele Santoro, ospite della giornalista a "Mezz'ora in più", trasmissione televisiva in onda sulle frequenze di Rai Tre. (ilGiornale.it)