Milan, Pioli rinnova e pensa al futuro: Tonali è al centro del progetto rossonero

Milan News SPORT

Per ora Tonali ha giocato tutte e 18 le partite disputate dal Milan in questa stagione (13 di campionato e 5 di Champions League), di cui 14 da titolare.

Si pensa al futuro con Tonali, dato che il calciatore ha solo 21 anni.

La via intrapresa da Sandro Tonali in questa stagione è sicuramente quella giusta.

Stefano Pioli, la società rossonera e tutti i tifosi rossoneri credono in lui

Elogiato da tantissimi addetti ai lavori, il centrocampista ex Brescia è entrato nel pieno degli schemi tattici di mister Stefano Pioli. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla crescita di Pioli – «Ha sempre fatto bene dove ha lavorato, valorizzando i giocatori che aveva a disposizione e facendo giocare bene le sue squadre Le parole dell’ex tecnico rossonero. Fabio Capello, intervenuto a La Gazzetta dello Sport, ha parlato del Milan e del rinnovo di Pioli. (MilanNews24.com)

A parlare per il tecnico rossonero sono i numeri: come riporta La Gazzetta dello Sport, Pioli ha allenato il Milan in 106 partite, ottenendo 59 successi. Il rinnovo di Pioli è strameritato. (Milan News)

Ecco le sue parole: "Ciao Stefano, sai che sono un tifoso del Bologna, ma ora per colpa tua tifo anche Milan. Ai microfoni di Milan TV, per complimentarsi con Pioli del rinnovo, ha parlato Davide Cassani, ciclista e suo grande amico. (Pianeta Milan)

Devono provare a imporsi sempre e ovunque, come ha fatto il Milan per anni Leggi anche:. Capello su Pioli, Champions e Serie A. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha commentato positivamente il rinnovo dell’attuale allenatore del Milan: «Strameritato. (MilanLive.it)

Di questo e non solo ha parlato Alberto Malusci, suo ex compagno di squadra a Firenze, ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Malusci, ex compagno di Pioli, ha parlato del suo rinnovo col Milan e dei risultati in rossonero. (Pianeta Milan)

Di questo, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha parlato Celeste Pin, suo ex compagno di squadra a Firenze: "Stefano ha sempre avuto una grande applicazione per diventare allenatore, era il compagno che tutti vorrebbero avere: generoso, altruista, caparbio e sempre calmo, rispettoso nei confronti di tutti e umano" Finalmente il rinnovo di Stefano Pioli con il Milan è arrivato. (Pianeta Milan)