Guadagno di funzione, Fauci e la nascita del virus: fact-checking su Veritas

Guadagno di funzione, Fauci e la nascita del virus: fact-checking su Veritas
L'INDIPENDENTE ESTERI

Project Veritas ha recentemente pubblicato un’esclusiva che potrebbe rivoluzionare la lettura dei rapporti tra USA e i laboratori di Wuhan, una lettera-rivelazione inviata dal Maggiore Joseph Murphy all’Ispettore Generale del Dipartimento della Difesa il 13 agosto 2021, con in allegato un report investigativo circa l’origine del virus Sars-Cov2.

Il documento collegherebbe gli Stati Uniti alla creazione del coronavirus stesso, la sua portata sarebbe storica se non fosse che Project Veritas e il suo fondatore, James O’Keefe, non sono certamente celebri per la loro integrità etico-giornalistica

(L'INDIPENDENTE)

Ne parlano anche altri media

La notizia era in gran parte già nota e forse sarebbe passata sotto tono se Twitter non avesse, senza preavviso, cancellato l’account di Project Veritas dopo la pubblicazione del video. Questo è quello che è successo a Project Veritas che ha denunciato lo scandalo Fauci – Wuhan, e per questo motivo è stata bannata da Twitter. (Scenarieconomici)

Riporta Euronews che anche Adam Andruszkiewicz, un altro Segretario di Stato, ha condannato la rimozione dell’account, affermando che l’ufficio del Primo Ministro è «fortemente contrario a tali azioni» Cieszyński appartiene ad un partito avversario di Konfederacja, la piattaforma Legge e Giustizia (PiS). (RENOVATIO 21)

I documenti di Project Veritas vanno letti dopo i fatti rivelati dal magazine giornalistico The Intercept e dall’associazione Right To Know. Covid, i fondi USA arrivati al laboratorio di Wuhan e l’intreccio. (Imola Oggi)

I deputati repubblicani pubblicano e-mail dannose per Fauci che suggeriscono una conoscenza nascosta della fuga dal laboratorio del virus

La prima email proviene da Farrar ed esprime i dubbi relativi al virus emersi in seguito alla teleconferenza avvenuta il 1° febbraio 2020 tra i 12 scienziati occidentali. Anche gli scienziati occidentali, che a lungo hanno evitato di parlare di fuga dal laboratorio, hanno esaminato tale possibilità (Money.it)

Nuove email di Fauci, pubblicate questa settimana, rivelano che, all’insaputa del grande pubblico, l’ipotesi della fuga del virus dal laboratorio fosse discussa già dalle prime settimane di pandemia. Ma chiunque provi a ipotizzare che l’epidemia sia il risultato di una fuga dal laboratorio, rischia tuttora di perdere la faccia. (La Nuova Bussola Quotidiana)

I dottori Fauci o Collins hanno pubblicato l’articolo di Nature Medicine intitolato “The Proximal Origin of SARS-CoV-2”? (Il blog di Sabino Paciolla)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr