Milano, corteo no vax non autorizzato blocca corso Sempione. Poi la protesta sotto la sede della Rai

leggo.it INTERNO

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Settembre 2021, 21:47

Prima del presidio almeno 2mila manifestanti "No Green pass" avevano bloccato corso Sempione, a Milano, dopo avere attraversato in corteo il centro cittadino.

Diversi i cori offensivi rivolti nei confronti dei giornalisti della tv pubblica, definiti «terroristi» e «assassini, da »chi non salta è un giornalista« al grido »uscite a mezzanotte« rivolto ai dipendenti Rai. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Vero però che l’alternativa scelta, ovvero il dialogo, contrasta con la stessa forma di questi gruppi. Per dire, una volta giunti in piazza Fontana, molti hanno giurato d’ignorare che non si potevano organizzare assemblee lontano dall’Arco della Pace. (Corriere Milano)

MeteoWeb. Come ormai avviene ogni sabato, migliaia di persone sono scese nelle piazze italiane per protestare contro il Green Pass. Proprio oggi, è cominciata la raccolta firme per il referendum per l’abrogazione del Green Pass. (MeteoWeb)

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. milano. (Sputnik Italia)

Passano una cinquantina di minuti, ed ecco il solito copione: "Corteo, corteo". No, il corteo va avanti per un sit-in sotto la sede della Rai, da tempo indicata sulle chat come "megafono del potere" da colpire. (IL GIORNO)

Diverse centinaia di triestini sono scese in strada nel pomeriggio di oggi, lunedì 20 settembre, per protestare contro il Green Pass. Non sono mancati gli slogan contro i giornalisti scanditi sotto la sede del Piccolo (Il Piccolo)

Si accentuano le proteste contro il green pass sullo sfondo dei piani del governo Draghi di estenderne ulteriormente l'uso per poter lavorare fino al settore. https://it.sputniknews.com/20210918/in-centro-a-milano-manifestanti-anti-green-pass-nonostante-divieto-questura---video-12960952. (Sputnik Italia)