Terza giornata di campionato Napoli-Juventus Torino-Salernitana

Il Torinese SPORT

A centrocampo sulla corsia di destra ci sarà De Sciglio, in mezzo spazio a McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra agirà Pellegrini.

Massimiliano Allegri è orientato al cambio di modulo,quindi punta sul 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny.

In attacco ci saranno Morata e Kulusevski

La Juventus si è preparata intensamente in vista del delicato ed importante match contro il Napoli.

In difesa giocheranno De Ligt, Bonucci e Chiellini (Il Torinese)

La notizia riportata su altri giornali

A Dimaro avevo visto che quei due combinavano molto bene perché Ounas ha l'argento vivo addosso. Non volevo Elmas sottopunta, ma Ounas dietro Osimhen. (Spazio Napoli)

Sarà anche presto ma essere in testa con tre vittorie in altrettante gare fa sempre piacere Speriamo non sia solo un fuoco di paglia e che si confermi anche nelle prossime gare. (malpensa24.it)

Se vince il Napoli di Spalletti, i bianconeri di Allegri scivolano infatti a -8. Molto interessante è anche la sfida tra l'Atalanta del rinfrancato Ilicic e la Fiorentina di Vlahovic (oggi 20,45). (La Nuova Sardegna)

Il senegalese dopo aver steso la Juve regala una nuova gioia ai tifosi del Napoli. Il video di Koulibaly fa impazzire i tifosi del Napoli. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ciò che più preoccupa è il ripetersi degli stessi errori, quasi fossero irrimediabili: guardare alla voce Szczesny per credere. Allegri invece ha dovuto rispondere alle tematiche di campo, a cominciare dal problema Szczesny, sempre più evidente partita dopo partita. (FIRSTonline)

Quello fu l’unico acuto dei granata in quella stagione culminata con una retrocessione amara causata proprio dalla mancata vittoria in trasferta sul campo del Piacenza all’ultima giornata. La squadra di Gipo Viani racimolò solamente quattro pareggi nelle venti gare giocate lontano da Salerno, incappando in ben sedici sconfitte (tuttosalernitana.com)