Bergomi boccia l'ex Sassuolo Locatelli: "Non serviva alla Juventus"

Sassuolonews.net SPORT

Calciomercato Sassuolo, Cherubini: "Trattativa per Locatelli?

L'ex difensore dell'Inter ha parlato a Sky e ha detto la sua sull'acquisto di Manuel Locatelli, dal Sassuolo Calcio, da parte dei bianconeri.

Sottolineo che né la Juve né Allegri si sono lamentati per le assenze"

Sorrido". E ancora Bergomi: "Un allenatore esperto come Allegri non si aspettava questo?

"Locatelli è un ottimo giocatore ma non è il giocatore universale di cui aveva bisogno la Juventus per dare forma al suo centrocampo": parola di Beppe Bergomi (Sassuolonews.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Devo continuare ad allenarmi così, il mister ci fa giocare bene. Un’emozione particolare, ora sono nella Juve che è la squadra che volevo da bambino (ilBianconero)

L'ex centrocampista rossonero sula stagione della squadra di Allegri: "Sicuramente l'obiettivo è accorciare e vincere in campionato". Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato a Mediaset dopo la gara di Champions col Malmo: "Vittoria importantissima? (AreaNapoli.it)

L’ex Sassuolo sta man man conquistano la piazza. L’ex Sassuolo padrone a centrocampo. (Juventus News 24)

Al termine del match è stato il centrocampista bianconero Manuel Locatelli a rilasciare delle dichiarazioni e lo ha fatto ai microfoni di JTV, dove ha analizzato quello che è stato l'andamento della gara. (Juvenews.eu)

LEGGI ANCHE > > > Inter beffata, la Juve anticipa Marotta | Arriva a gennaio. Sfida al Milan – “Sarà un’emozione particolare, ora sono nella Juve che è la squadra che volevo da bambino. La testa è già al Milan, che arriverà a Torino domenica sera. (CalcioMercato.it)

Queste le dichiarazioni del centrocampista: “Era fondamentale vincere per cominciare bene il girone. Sappiamo cosa fare per superare il momento negativo“. (Footballnews24.it)