Uomini e donne: Elisabetta in lacrime per Luca

Uomini e donne: Elisabetta in lacrime per Luca
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe interessarti: Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over oggi 5 Dicembre

Le lacrime di Elisabetta. Questa sua decisione, però, turba molto Elisabetta che scoppia a piangere.

Quando la vede scoppiare a piangere, Maria De Filippi cerca di consolarla.

Che cosa ha scosso così tanto Elisabetta, dama del Trono Over di Uomini e donne?

La donna, che sta frequentando Luca Cenerelli, è scoppiata a piangere in studio dopo essere stata ignorata dal cavaliere di cui sembra essere molto presa. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Direttamente da Uomini e Donne, Jessica Antonini e Davide Lorusso, coppia che ha vissuto un vero e proprio colpo di fulmine nel programma di Queen Mary, sono tra i papali concorrenti del reality delle tentazioni. (SoloDonna)

Lo vedo come l’uomo giusto per starmi accanto nel futuro. Prosegue la love story fra Sabina Ricci e Claudio Cervoni, nata sotti i riflettori di “Uomini e donne”. (leggo.it)

La Dama ha così commentato la vicenda: “Quanta ipocrisia in questa ragazza. (ultimaparola.com)

Uomini e Donne, cambio clamoroso | Nessuno se lo aspettava

Sguardo profondo, passato non rivelato che incuriosisce, barba incolta e passione per il mare hanno reso Gero in breve tempo un personaggio di Uomini e Donne. Ex cavaliere di Uomini e Donne Gero Natale ha deciso d’abbandonare il dating show di Maria de Filippi perchè ancora legato sentimentalmente alla sua ex fidanzata. (Solonotizie24)

Ma oggi una bella dama verrà eliminata e la sua reazione ha davvero colpito tutti, vediamo meglio insieme cosa succederà. Come ogni giorno ci aspetta l’appuntamento quotidiano con il programma condotto da Maria De Filippi (Formatonews)

La produzione è stata affidata alla Fascino PGT, mentre il canale di riferimento è sempre stato Canale 5. Uomini e Donne di Maria De Filippi è un format di grandissimo successo. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr