Uomini e Donne, il video della scelta di Sophie, ecco chi ha scelto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco il video della scelta:. . Uomini e Donne 2021: clicca qui per scoprire i nuovi tronisti: Giacomo e Massimiliano. Ma Matteo dirà di sì?

Il ventottenne genovese ha avuto la meglio su Giorgio (qui il video del momento in cui Sophie non sceglie Giorgio).

(VIDEO). Nella puntata di oggi, venerdì 19 febbraio 2021, Uomini e Donne era completamente dedicato alla scelta di Sophie Codegoni, che per l’occasione ha anche ricevuto una chiamata dalla madre che non vede di presenza ormai da mesi. (Dituttounpop)

Se ne è parlato anche su altri media

“Inizio ad avere una preferenza – ha detto la scorsa settimana in trasmissione Sophie – faccio ancora fatica ma immagino il futuro fuori da Uomini e Donne più con una persona rispetto all’altra” La bilancia pende dalla parte di Giorgio: il motivo. (Ck12 Giornale)

Protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne, insieme, a Sophie Codegoni, saranno i corteggiatori Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. L’inizio del suo trono, infatti, è stato particolarmente complicato per Sophie che, in una delle primissime puntate, aveva ammesso di non riuscire a lasciarsi andare (GameGurus)

Perché come noto il corteggiatore scelto ha la facoltà di rifiutare l’invito del tronista a uscire insieme dallo studio. E’ la domanda che si stanno facendo tutti i fan di Uomini e Donne, che oggi pomeriggio attaccheranno gli occhi allo schermo in attesa di capire la scelta della tronista. (Italia Sera)

Mentre dal canto suo, visibilmente emozionata, ha confidato: “Sono troppo troppo contenta La tronista dopo momenti di alti e bassi ha aperto il suo cuore a Matteo Ranieri con queste parole:. Mi hai insegnato che carattere non vuol dire urlare, ma vuol dire non cambiare mai per nessuno. (Isa e Chia)

Ma c'è anche la Lega a spingere per un suo esponente al Mef e si fa il nome di Massimo Bitonci. I nomi che circolano sono appunto quello di Stefano Candiani all'Interno, Massimiliano Romeo all'Agricoltura o all'Innovazione, Lucia Borgonzoni all'Istruzione, Massimo Bitonci appunto all'Economia, Nicola Molteni che dall'Interno potrebbe essere spostato all'Agricoltura (Yahoo Finanza)

Una scelta molto gradita dal pubblico che ha applaudito calorosamente questa neo coppia. Gianni dal canto suo ha detto ha definito questa stagione di uomini e donne quella … Continua a leggere » (Notizieweblive.it)