Uomini e Donne, il video della scelta di Sophie, ecco chi ha scelto

Uomini e Donne, il video della scelta di Sophie, ecco chi ha scelto
Dituttounpop CULTURA E SPETTACOLO

Ecco il video della scelta:. . Uomini e Donne 2021: clicca qui per scoprire i nuovi tronisti: Giacomo e Massimiliano. Ma Matteo dirà di sì?

Il ventottenne genovese ha avuto la meglio su Giorgio (qui il video del momento in cui Sophie non sceglie Giorgio).

(VIDEO). Nella puntata di oggi, venerdì 19 febbraio 2021, Uomini e Donne era completamente dedicato alla scelta di Sophie Codegoni, che per l’occasione ha anche ricevuto una chiamata dalla madre che non vede di presenza ormai da mesi. (Dituttounpop)

Se ne è parlato anche su altri media

Vediamo cosa è successo in studio e chi l’ha spuntata alla fine tra i corteggiatori Matteo e Giorgio. La scelta di Sophie Codegoni a Uomini e Donne. La tanto attesa scelta di Sophie è finalmente andata in onda nel corso della puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi, 19 febbraio 2021. (Tvpertutti)

—> > > Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni: un particolare è decisivo. “Inizio ad avere una preferenza – ha detto la scorsa settimana in trasmissione Sophie – faccio ancora fatica ma immagino il futuro fuori da Uomini e Donne più con una persona rispetto all’altra” (Ck12 Giornale)

Cosa sta accadendo tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri dopo la scelta a Uomini e Donne? “Piano piano mi hai insegnato sempre di più. (CheDonna.it)

Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni è Matteo Ranieri

Quando ho iniziato ad avere un po' di sicurezze è arrivato il tuo "No" ipotetico e mi è crollato tutto. Parole che hanno fatto temere ad un finale senza scelta e invece Sophie, dopo aver ammesso di essere molto diversa dal bel tatuato, ha dichiarato che: "La mia testa e il mio cuore fanno un solo nome e quel nome è il tuo". (Today.it)

I fan sono curiosi anche di capire come reagirà Gemma alla scelta di Sophie Uomini e Donne saluta un’altra tronista e l’arrivo di un nuovo amore, forse. (Italia Sera)

Chi è Matteo Ranieri. Matteo Ranieri è il corteggiatore che a Uomini e Donne ha conquistato il cuore del pubblico, ma soprattutto quello della tronista Sophie Il percorso di Sophie Codegoni a Uomini e Donne si è concluso con la scelta del corteggiatore ligure Matteo Ranieri. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr