Calciomercato Inter, summit di mercato dopo la Supercoppa: priorità all’esterno sinistro

Footballnews24.it SPORT

L’alternativa, a questo punto, oltre a Kostic e Bensebaini, scrive il quotidiano rosa, potrebbe essere Fabiano Parisi dell’Empoli

Tra le opzioni emerse in questi ultimi giorni, Digne sembra indirizzato verso l’Aston Villa.

Ad Appiano Gentile, Simone Inzaghi e i suoi ragazzi preparano la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, in programma mercoledì 12 gennaio a San Siro.

Dopo la sfida contro i bianconeri, spiega la Gazzetta dello Sport, in casa Inter si terrà un summit di mercato, in occasione del ritorno di Steven Zhang a Milano, per portare avanti le strategie di questa sessione di calciomercato invernale. (Footballnews24.it)

Su altri media

Digne è un ottimo rinforzo per la nostra squadra, è un giocatore di grande personalità ed esperienza L'Aston Villa presenta ufficialmente Lucas Digne in una nota presente nel sito del club. (Calcio In Pillole)

A giorni arriveranno anche i rinnovi fino al 2025 per tutta l'area tecnica, a partire da quello di Beppe Marotta. Ieri è stato in sede dall'orario di pranzo a quello di cena, incontrando singolarmente tutti i membri della dirigenza. (passioneinter.com)

Digne, niente Inter: il laterale mancino ha firmato con l’Aston Villa. Digne è un nuovo giocatore dell’Aston Villa. Il laterale mancino, in orbita Inter durante l’attuale sessione di mercato, si trasferisce a titolo definito ai ‘Villans’ per 30 milioni di euro per quattro stagioni. (Inter-News)

Il quotidiano, nello specifivo, scrive di un monte stipendi che si abbasserrà: quasi del 10% rispetto al fatturato. Dopo aver rinnovato i contratti di Lautaro Martinez e Barella, chiuso quasi per Brozovic, l’Inter offrirà il prolungamento anche a giocatori come Skriniar, Handanovic e De Vrij. (Spazio Inter)

Il quotidiano rivela una possibile cessione: "Può partire Sensi, alla ricerca di minutaggio e chiuso nelle gerarchie attuali di Inzaghi". Infine spazio alle tempistiche del mercato nerazzurro. (fcinter1908)

PERMANENZA – Lo aveva palesato lo stesso Digne, la sua volontà era quella di rimanere a giocare in Premier League. L’esterno sinistro francese, dopo essere stato accostato all’Inter, lascia l’Everton per 25 milioni di sterline (quasi 30 milioni di euro). (Inter-News)